Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di martedì 18 agosto: l’ora della verità

La trama della soap opera di Rai 3 rivela che Eugenio affronterà Viola in un doloroso e intenso colloquio.

Un posto al sole non smette di regalare al suo pubblico emozioni inaspettate e storie appassionanti, come testimoniano le anticipazioni relative alla puntata di martedì 18 agosto che vede sotto i riflettori ancora una volta Eugenio Nicotera. Il magistrato da diverso tempo sta conducendo una spinosa indagine contro il clan Tregara e soprattutto contro il boss Mariano che è riuscito a scappare nel corso di un recente blitz della Polizia. In questo difficile contesto si è inserita anche la vicenda di Alberto Palladini che ha una relazione con Clara, la figlia illegittima del malvivente ed è stato per questo minacciato di morte dall’uomo.

Nicotera, che sta cercando in tutti i modi di inchiodare alle sue responsabilità Alberto, è finito a sua volta nelle maglie del ricatto ordito dallo spregiudicato avvocato, il quale ha assistito a un momento di intimità tra Eugenio e Susanna. La Picardi, infatti, si è invaghita del marito di Viola e gli ha confessato i suoi sentimenti sperando di essere ricambiata, ma il magistrato l’ha rifiutata ribadendo la sua fedeltà alla moglie. Tuttavia, Palladini ha minacciato di mostrare alla donna quel video.

Un posto al sole, trama di martedì 18 agosto: Eugenio confesserà a Viola la verità

La trama di Un posto al sole di martedì 18 agosto sottolinea che Eugenio deciderà di non sottostare al ricatto di Alberto e affronterà la moglie Viola raccontandole tutta la verità sulla sua vicinanza a Susanna e sull’infatuazione della ragazza nei suoi confronti. Il confronto tra i due sarà intenso e toccante e l’esito del loro chiarimento sarà del tutto incerto e imprevedibile. Nel frattempo, Filippo scoprirà un particolare della vita di Leonardo che scatenerà la sua ira e ne parlerà immediatamente con Serena.

Gli spoiler della soap opera di Rai 3 svelano, infatti, che il figlio di Roberto verrà a sapere che l’uomo spacciava droga durante la collaborazione con la sua società di chartering e lo rivelerà all’ex moglie. Tuttavia, il suo colloquio con la Cirillo non andrà assolutamente come previsto e tra i due aumenteranno le tensioni e i malumori riesplose soprattutto in seguito alla caduta accidentale di Irene dalle scale mentre era in compagnia proprio di Leonardo e Serena.

Un posto al sole, spoiler di martedì 18 agosto: Guido proverà ad aiutare Cotugno

Infine, gli spoiler relativi alla puntata di Un posto al sole di martedì 18 agosto evidenziano che per Cotugno la conquista di Dolly si dimostrerà sempre più difficile e ardua. Il timido e impacciato vigile, infatti, dopo aver perso la testa per la donna nel corso del matrimonio di Guido e Mariella, ha deciso di invitarla ad uscire con lui e si è preparato affinché l’appuntamento andasse bene.

Purtroppo, però, le cose non sono andate come previsto e, come rivelano le anticipazioni della soap opera partenopea, toccherà a Guido consolare il collega e provare a dargli dei consigli anche se il vigile sembrerà davvero duro di comprendonio…