Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di martedì 15 settembre: un incubo dal passato

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di martedì 15 settembre svela che Giulia si ritroverà a ripensare a Marcello.

Un posto al sole si conferma sempre più come una delle serie televisive più amate dal pubblico. Dopo il lungo lockdown, infatti, la soap opera di Rai 3 è tornata in onda con storyline avvincenti e appassionanti che hanno catturato l’attenzione dei fan e i colpi di scena continueranno ad arrivare, come testimoniano anche le anticipazioni relative alla puntata che vedremo martedì 15 settembre che avrà tra le protagoniste soprattutto Marina. La Giordano, infatti, in questi ultimi tempi si è ritrovata a fare da ago della bilancia tra Fabrizio e Roberto che oramai non sono più solo rivali in amore, ma anche per quanto concerne le dinamiche dei Cantieri Flegrei Palladini.

Rosato, infatti, recentemente ha intrapreso un viaggio in Russia con l’obiettivo di ampliare il giro d’affari del suo pastificio di famiglia e si è casualmente imbattuto in Lara, una donna affascinante e misteriosa che gli ha raccontato di lavorare per un importante magnate russo che vuole investire in Italia.

A tal proposito, la donna ha proposto a Fabrizio di costruire uno yacht di lusso per il ricco imprenditore e lui ha comunicato la buona notizia a Marina che inizialmente non è apparsa convinta a causa dell’ingente investimento che richiede una commessa del genere, pensiero condiviso anche da Roberto. Tuttavia, gli spoiler di Un posto al sole rivelano che la Giordano deciderà di realizzare la barca per il magnate russo e metterà in campo tutte le risorse dei Cantieri, proprio mentre Lara avrà una conversazione con un misterioso interlocutore.

Un posto al sole, trama di martedì 15 settembre: Giulia si imbatterà di nuovo in Marcello

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di martedì 15 settembre svela che Giulia, ancora sconvolta dopo il matrimonio annullato di Niko e Susanna e amareggiata in seguito alla truffa online di Marcello, vivrà dei momenti di forte tensione proprio a causa del suo recente passato. La Poggi, infatti, dopo la delusione inflittale da Denis, aveva iniziato a chattare con uno sconosciuto che era riuscito a conquistare la sua fiducia e le aveva fatto anche credere di essersi perdutamente innamorato di lei.

Giorno dopo giorno, tuttavia, l’uomo aveva iniziato a fare a Giulia delle richieste di denaro spiegandole di avere dei grossi problemi economici a causa del figlio, invischiato in giri pericolosi legati all’usura. La donna ingenuamente era caduta nella sua trappola e gli aveva ceduto molti soldi finché Niko e Angela, su segnalazione di Ornella, erano riusciti a farle aprire gli occhi.

Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 evidenziano che ora Giulia si imbatterà nuovamente in Marcello a causa di una coincidenza inaspettata. Infine, Patrizio, dopo aver incassato il netto rifiuto di Silvia di fronte alla sua proposta, deciderà di seguire il suo istinto e partecipare alla trasmissione televisiva.