Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di lunedì 31 agosto: il conflitto di Angela

La trama di Un posto al sole di lunedì 31 agosto svela che Angela sarà combattuta se raccontare a Niko della sbandata di Susanna per Eugenio.

Un posto al sole ritorna in onda con una nuova appassionante settimana di programmazione che, come testimoniano le anticipazioni di lunedì 31 agosto, avrà al centro dell’attenzione soprattutto la coppia composta da Niko e Susanna. I due giovani, infatti, sono finalmente a un passo dal convolare a nozze, ma lo stato d’animo soprattutto della Picardi non è alle stelle. La ragazza, invaghitasi di Eugenio Nicotera durante l’indagine contro il pericoloso boss Mariano Tregara, non è riuscita a nascondere i suoi sentimenti all’uomo e gli ha confessato tutto provando anche a baciarlo.

Tuttavia, il magistrato ha respinto le avance di Susanna ribadendo il suo amore e la sua fedeltà nei confronti della moglie Viola, che a sua volta, appresa dal marito la verità sulla sua intesa con la fidanzata di Niko, ha deciso di allontanarlo dalla sua vita.

Gli spoiler della soap opera di Rai 3 sottolineano che Angela metterà sotto pressione l’amica Viola e la spingerà a confidarsi con lei sulla sua crisi con Eugenio e in questo modo verrà a sapere che Susanna si è innamorata di lui e ha provato a baciarlo. Questa notizia ovviamente sconvolgerà la Poggi che entrerà in conflitto con sé stessa e sarà combattuta se raccontare tutto al fratello rischiando di far saltare le nozze oppure lasciare le cose così come stanno e non dirgli nulla: cosa deciderà?

Un posto al sole, trama puntata di lunedì 31 agosto: Marina e Roberto si riavvicineranno?

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di lunedì 31 agosto svela anche che Fabrizio atterrerà a Mosca dove si è recato per un importante viaggio d’affari e farà la conoscenza di una donna affascinante quanto intrigante e misteriosa. Negli ultimi tempi, i rapporti tra lui e Marina sono idilliaci e la donna è arrivata anche ad allontanare Roberto dai Cantieri per accontentare le richieste del compagno, roso di gelosia per la complicità e l’intesa tra lei e Ferri che però, a sua volta, non ha accolto bene la decisione della Giordano di sospendere anche la collaborazione tra la società di chartering e i Cantieri Flegrei Palladini.

Tuttavia, nel corso degli ultimi episodi di Un posto al sole abbiamo visto che Roberto è tornato suoi passi dopo essersi rifiutato di sostituire Marina in azienda durante la sua assenza a causa del viaggio in Russia con Fabrizio costringendola di fatto a rifiutare alla trasferta, e le ha chiesto scusa ribadendole la sua stima. Che sia il preludio di un ritorno di fiamma tra i due proprio mentre Rosato incontrerà la donna del mistero in Russia?

Un posto al sole, anticipazioni puntata di lunedì 31 agosto: Cotugno darà un’altra prova della sua tirchieria

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 31 luglio rivelano che Guido e Mariella, ignari della verità che nasconde Cotugno, in realtà ricco possidente, lo inviteranno a cena e avranno un’ulteriore prova della sua tirchieria.