Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di lunedì 3 agosto: Niko mette Susanna alle strette

La trama relativa alla puntata di Un posto al sole di lunedì 3 agosto svela che Niko affronterà Susanna.

Un posto al sole si appresta a regalare ai suoi fan una nuova intensa settimana di programmazione caratterizzata da molti eventi e novità. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 relative alla puntata di lunedì 3 agosto svelano che al centro della scena vedremo nuovamente la coppia composta da Niko e Susanna. In particolare, la Picardi dovrà fare finalmente fare chiarezza nel proprio cuore dopo essersi invaghita di Eugenio Nicotera.

La vicinanza tra Susanna ed Eugenio è iniziata in occasione dell’indagine contro il boss Mariano Tregara condotta dall’irreprensibile magistrato e che ha coinvolto anche la giovane in quanto legale di Gennaro Avella, collaboratore del malvivente. Giorno dopo giorno, Susanna ha subito il fascino del marito di Viola mettendo in dubbio sia i propri sentimenti per Niko sia il suo desiderio di sposare il figlio di Giulia e Renato.

Un posto al sole, trama del 3 agosto: Niko chiederà a Susanna di fare chiarezza nel proprio cuore

Nel corso della puntata di venerdì 31 luglio di Un posto al sole, inoltre, abbiamo assistito ad una vera e propria dichiarazione d’amore da parte di Susanna verso Eugenio culminata con un bacio a sorpresa tra i due che non si sono accorti che Alberto li stava spiando. Dopo questo episodio, stando agli spoiler di lunedì 3 agosto, Niko noterà i turbamenti della sua futura sposa e le chiederà spiegazioni. Nello specifico, il giovane capirà che Susanna ha molti dubbi sul passo che sta per compiere e la esorterà a fare chiarezza nel suo cuore: come reagirà la ragazza alle pressioni del fidanzato? Riuscirà a nascondere i sentimenti che prova per Nicotera, ma soprattutto: gli confesserà di averlo addirittura baciato?

TI POTREBBE INTERESSARE: Un posto al sole, Niko e Susanna si sposeranno? Spunta un indizio inaspettato

Un posto al sole, spoiler puntata di lunedì 3 agosto: Marina impegnata nel suo nuovo ruolo ai Cantieri

Le trame settimanali di Un posto al sole di lunedì 3 agosto rivelano anche che Marina sarà totalmente investita dalle incombenze e dalle responsabilità che il suo nuovo incarico di amministratore delegato dei Cantieri Flegrei Palladini comporta. La donna, dopo aver ceduto alle richieste di Fabrizio Rosato, geloso di Roberto e del feeling che ancora lo lega alla Giordano, ha deciso di allontanare il suo ex marito dall’azienda e ha assunto la direzione da sola. Tuttavia, non mancheranno i grattacapi per l’abile imprenditrice, ma Fabrizio riuscirà a trovare il modo per starle accanto facendole sentire il proprio sostegno.

Intanto, mentre Marina cercherà in tutti i modi di dimostrare di essere all’altezza del suo nuovo incarico, in casa Del Bue, come suggeriscono le anticipazioni di Un posto al sole del 3 agosto, dopo i festeggiamenti del matrimonio, per Guido e Mariella sarà tempo di trascorrere la tanto attesa prima notte di nozze , ma qualcosa non andrà come previsto e la coppia riceverà una visita del tutto inaspettata che manderà all’aria i propri progetti.