Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di lunedì 24 agosto: una cocente delusione per Marina

La trama della soap opera di Rai 3 sottolinea che Marina dovrà constatare che Roberto è ancora risentito nei suoi confronti.

Un posto al sole si appresta ad iniziare l’ennesima settimana di programmazione che si preannuncia già particolarmente rovente. Come svelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di lunedì 24 agosto, infatti, vedremo che Clara trascorrerà delle ore di ansia e apprensione per il destino di Alberto e per la prolungata assenza di sua madre Nunzia. Intanto, Rossella sarà preoccupata per l’esame da sostenere e avrà paura di arrivare in ritardo, ma Patrizio troverà la soluzione. Infine, rivedremo di nuovo Marina e Roberto e al centro dell’attenzione ci saranno i loro attuali rapporti.

Gli spoiler di Un posto al sole, dunque, rivelano che Clara sarà angosciata: Alberto è stato prelevato improvvisamente dalla polizia, nonostante il boss Mariano Tregara le avesse promesso di scagionarlo definitivamente e la madre Nunzia, che si è offerta di intercedere con l’uomo in favore di Palladini, non farà più ritorno a casa. La donna, infatti, abbagliata dalle promesse del boss, era convinta che lui volesse davvero costituirsi e iniziare una nuova vita con lei e la figlia Clara, quindi è andata da lui per chiedere spiegazioni sull’arresto di Alberto, ma ha dovuto amaramente constatare che il criminale non ha alcuna intenzione di rinunciare alla malavita. A quel punto ha minacciato di denunciarlo alla polizia e lui, pur di non finire in galera, l’ha aggredita cercando di strangolarla: desisterà dal suo terribile proposito oppure la ucciderà?

Un posto al sole, trama puntata di lunedì 24 agosto: Clara si caccerà nei guai

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di lunedì 24 agosto rivela che Clara verrà supportata da Angela e Giulia che proveranno a rassicurarla e a sedare la sua angoscia, ma i loro tentativi saranno vani e la giovane si metterà in una situazione davvero pericolosa. Intanto, anche per Rossella le cose sembreranno complicarsi. La figlia di Silvia e Michele, infatti, già in crisi per il suo percorso universitario, deve affrontare un esame per la seconda volta in quanto il primo appello non è andato secondo le sue previsioni e rischia di arrivare in ritardo a causa dello scooter che non parte.

In suo soccorso, stando agli spoiler della soap opera partenopea, arriverà Patrizio che le offrirà un passaggio con la macchina e cercherà di farla arrivare puntuale all’università. Tra i due giovani, che in passato sono stati legati da una relazione d’amore, si riaccenderà qualche scintilla imprevista?

Un posto al sole, anticipazioni di lunedì 24 agosto: Marina chiederà un favore a Roberto

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 24 agosto sottolineano che Marina, dopo le recenti discussioni con Roberto, sarà convinta di poter recuperare il loro rapporto e chiederà all’uomo di farle un favore importante. Tuttavia, la Giordano dovrà constatare che il suo ex marito è ancora molto risentito nei suoi confronti per averlo estromesso dai Cantieri e aver annullato la collaborazione con la società di chartering e dovrà incassare una cocente delusione.