Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 30 luglio: nuovi guai per Guido e Mariella

Nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 30 luglio Marina prenderà una decisione inaspetatta.

A Un posto al sole è tempo di grandi rivolgimenti e novità che stanno riguardando diversi abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo. In particolare, nel corso delle ultime puntate della soap opera di Rai 3, stiamo assistendo alle tensioni tra Marina e Roberto ai Cantieri Flegrei Palladini a causa dell’ultimatum di Fabrizio alla donna che non sopporta più la sua collaborazione con Ferri. In questo scenario di gelosie e recriminazioni si sono inserite anche le difficili e complesse dinamiche tra Filippo e Serena che dopo la separazione stanno cercando di ritrovare un rapporto civile e pacifico soprattutto per il bene di Irene.

Tuttavia, la coppia si è ritrovata a dover fronteggiare la crisi legata al futuro della società di chartering che risente delle turbolenze tra Marina e Roberto. Nel corso degli ultimi episodi Filippo ha chiesto all’ex moglie di non lasciare l’azienda e difenderla insieme a lui dal padre, ma la Cirillo è parsa molto titubante in merito alla decisione da prendere in quanto la donna vuole lasciarsi il passato alle spalle e vivere finalmente la sua relazione con Leonardo alla luce del sole.

Un posto al sole, anticipazioni puntata di giovedì 30 luglio: Marina contro Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di giovedì 30 luglio svelano che Marina e Roberto, dopo aver avuto un confronto dall’esito inatteso, si ritroveranno ancora più distanti e l’imprenditrice deciderà di andare avanti per la propria strada. Intanto, la crisi tra Eugenio e Viola sembrerà ancora più accentuata a causa dei continui e improrogabili impegni del magistrato impegnato in prima linea nella cattura del boss Mariano Tregara.

Nel corso dell’episodio di giovedì 30 luglio, Viola accuserà pesantemente la distanza che si è creata con il marito e si sentirà sempre più trascurata e messa da parte, ignorando anche la complicità che sta legando il marito a Susanna, un legame che Alberto Palladini sembra davvero deciso a sfruttare a proprio vantaggio… L’avvocato, infatti, è stato minacciato pesantemente da Tregara e teme per la propria incolumità, ma Eugenio lo sta torchiando e pressando sempre più in quanto ha capito che tra i due intercorrono dei legami e vuole scoprire la verità soprattutto sulla morte di Cipriani di cui si era auto accusato Gennaro Avella.

Un posto al sole, puntata di giovedì 30 luglio: ancora ostacoli per Guido e Mariella

La trama di Un posto al sole di giovedì 30 luglio, infine, sottolinea anche che in casa Del Bue tutto sarà pronto per il sospirato e attesissimo matrimonio di Guido e Mariella. La coppia, però, già provata da diversi impedimenti e palesemente nervosa per l’imminente evento durante il quale si festeggerà anche il battesimo del piccolo Lollo, dovrà vedersela con un nuovo inaspettato imprevisto: di cosa si tratterà?