Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 3 settembre: Serena farà un’amara scoperta

La trama di Un posto al sole di giovedì 3 settembre rivela che Serena resterà sconvolta da una scoperta inaspettata.

Un posto al sole entra nel vivo di una nuova entusiasmante settimana di programmazione che, come annunciano le anticipazioni di giovedì 3 settembre, vedrà tra i protagonisti Niko e Susanna, prossimi a convolare a nozze. Anche i tormenti e la sofferenza di Clara continueranno ad essere sotto la lente di ingrandimento, mentre in casa Sartori l’atmosfera sembrerà decisamene più pacata dopo gli ultimi asprissimi scontri tra Serena e Filippo che si sono ritrovati l’uno contro l’altra a causa della separazione giudiziale richiesta dall’uomo, ma che a causa della recita scolastica di Irene sono stati costretti a trascorrere del tempo insieme.

Tuttavia, gli spoiler della soap opera di Rai 3 svelano che la Cirillo si ritroverà a fare un’amara scoperta che non solo la sconvolgerà, ma avrà anche ripercussioni su Patrizio. Il giovane, infatti, sempre più invaghito e preoccupato per Clara, dovrà mettere definitivamente da parte i suoi sogni e le sue fantasie romantiche circa un futuro con la ragazza: ci riuscirà proprio ora che la figlia di Tregara è più vulnerabile e ha bisogno di aiuto e conforto? Intanto, Clara continuerà ad apparire disperata e devastata dal dolore a causa della morte della madre Nunzia, uccisa proprio da Tregara nel tentativo di impedirle di andare a denunciarlo e l’unica cosa che riuscirà a darle forza sarà la gravidanza e il pensiero del bambino che sta aspettando da Alberto Palladini.

Un posto al sole, trama di giovedì 3 settembre: Niko e Susanna prossimi all’altare

La trama di Un posto al sole di giovedì 3 settembre punterà i riflettori, dunque, soprattutto su Niko e Susanna. La coppia, che già convive e lavora fianco a fianco presso lo studio legale Navarra, finalmente è prossima a convolare a nozze e tutto sembrerebbe perfetto e idilliaco se non fosse per la sbandata che la ragazza ha recentemente preso per Eugenio Nicotera con il quale si è ritrovata a collaborare nel corso delle indagini contro il boss Mariano Tregara. Dopo avergli anche confessato i suoi sentimenti, tuttavia, la Picardi ha incassato un netto e deciso rifiuto da parte del magistrato, che le ha ricordato di essere sposato con Viola e fedele a lei e alla loro famiglia.

A quel punto, Susanna è rimasta con Niko con il quale ha continuato a pianificare il suo matrimonio, ma il suo segreto è stato scoperto da Angela, che l’ha apertamente affrontata per capire che intenzioni abbia adesso con suo fratello e se voglia ancora sposarsi in un confronto che per la giovane è stato molto illuminante e costruttivo. Le anticipazioni sottolineano che sia Niko sia Susanna si ritroveranno a fronteggiare i rispettivi adii al celibato e al nubilato che si preannunceranno irti di ostacoli e imprevisti, come nella migliore tradizione di Un posto al sole: cosa succederà ai due ragazzi?