Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 20 agosto: Susanna lascerà Niko?

La trama di Un posto al sole di giovedì 20 agosto sottolinea che Susanna dovrà finalmente decidere come agire con Niko.

Un posto al sole entra nel vivo di una settimana di programmazione densa di avvenimenti e novità importanti. Come sottolineano le anticipazioni di giovedì 20 agosto, assisteremo ad una presa di coscienza da parte di Susanna, la quale dovrà prendere una decisione definitiva circa il suo rapporto con Niko soprattutto alla luce del loro imminente matrimonio. La ragazza, infatti, collaborando con Eugenio Nicotera all’inchiesta contro il boss Mariano Tregara, si è invaghita di lui e ha deciso di rivelargli i suoi sentimenti, ma l’uomo l’ha respinta ribadendo il suo amore per la moglie Viola e la sua fedeltà alla donna.

Gli spoiler della soap opera di Rai 3 svelano che ora Susanna dovrà finalmente fare i conti con i suoi sentimenti e fare chiarezza nel suo cuore: lascerà Niko? Intanto, Nicotera continuerà a portare avanti la sua battaglia per incastrare Tregara e assicurarlo alla giustizia, mentre Alberto dovrà fronteggiare una situazione che non aveva previsto. Il cinico e spietato avvocato, infatti, per evitare di tornare in carcere, ha ricattato Eugenio minacciando di mostrare a tutti un video che lo ritrae in atteggiamenti confidenziali con Susanna, ma non aveva previsto che l’integerrimo magistrato decidesse a sua volta di rivelare la verità alla moglie senza piegarsi all’ultimatum dell’uomo.

Un posto al sole, trama di giovedì 20 agosto: Alberto pronto a lasciare Napoli

Dunque, la trama di Un posto al sole di giovedì 20 agosto rivela che Alberto, dopo aver saputo che Nicotera continuerà ad indagare sul suo conto e non intende piegarsi al suo ricatto, deciderà di fuggire da Napoli. Tuttavia, poco dopo apprenderà una novità decisiva sul conto di Tregara che potrebbe distoglierlo dal suo proposito. Il criminale, intanto, sollecitato da Nunzia che gli ha rivelato i suoi sentimenti, ha scelto di costituirsi dopo aver prima incontrato la figlia Clara e averle rivelato che è il suo vero padre: sarà sincero oppure la sua è solo una mossa per assicurarsi l’appoggio della donna?

In casa Sartori, intanto, continuerà un’aspra battaglia tra Serena e Filippo. La coppia, infatti, che aveva raggiunto un equilibrio alquanto stabile soprattutto per il bene della piccola Irene, ora è di nuovo in guerra. Il figlio di Roberto, infatti, che mal sopporta che la sua ex moglie abbia iniziato una relazione d’amore con Leonardo, è ancora più risentito nei confronti dell’uomo in quanto in sua presenza non solo la bambina è caduta dalle scale, ma ha anche saputo da Cristiana che spacciava droga ai tempi della sua collaborazione con la società di chartering. Dopo aver affrontato l’argomento con Serena, Filippo ha addirittura scoperto che l’ex moglie era al corrente dei loschi traffici dell’attuale compagno a bordo della barca dei Ferri.

Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 20 agosto: la drastica decisione di Filippo

Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 20 agosto, infine, evidenziano che dopo aver incassato l’indifferenza di Serena in merito alla vicenda di Leonardo, l’uomo si deciderà a compiere un passo davvero estremo e drastico, ma necessario per il bene di Irene: di cosa si tratterà? LEGGI ANCHE: Un posto al sole, trame settimanali dal 24 al 28 agosto: Patrizio e Rossella in pericolo