Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 1° ottobre: Giulia in pericolo

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di giovedì 1° ottobre svela che Giulia si metterà nei guai per incastrare Marco Modica.

Un posto al sole riserverà ancora sorprese nel corso di questa ennesima settimana di programmazione, come attestano anche le anticipazioni relative alla puntata di giovedì 1° ottobre che vedono Giulia interessarsi all’indagine su Marco Modica, l’uomo che l’ha truffata online facendole credere di essere innamorato di lei sotto falsa identità con il preciso obiettivo di spillarle del denaro.

La Poggi, stanca di non ricevere notizie dal commissario Gennaro Torre deciderà di recarsi da lui di persona per chiedere aggiornamenti.Purtroppo, però, la donna dovrà constatare con estrema amarezza che non ci sono novità e al pensiero che Modica la faccia franca deciderà di prendere un’iniziativa personale che si potrebbe rivelare decisamente pericolosa e rischiosa per la sua incolumità.

Intanto, ai Cantieri Flegrei Palladini, mentre l’alleanza di Roberto e Lara contro Fabrizio procederà speditamente, Rosato prenderà delle decisioni inaspettate sul piano professionale e personale e chiederà addirittura a Marina di sposarlo.

La Giordano, piacevolmente colpita e sorpresa, accetterà la sua proposta, ma comunicherà al compagno di voler informare personalmente Ferri della novità. Ovviamente, l’atteggiamento della donna indispettirà Rosato, sempre più geloso della loro complicità, e tra i due si creerà l’ennesima incomprensione.

Un posto al sole, trama di giovedì 1° ottobre: Susanna tornerà allo studio legale

Infine, la trama di Un posto al sole relativa alla puntata di giovedì 1° ottobre rivela che allo Studio Navarra tornerà a lavorare Susanna che aveva presentato le sue dimissioni a Ugo dopo il matrimonio annullato con Niko.

Tuttavia, il giovane avvocato non aveva condiviso la scelta della collega di rinunciare al suo incarico e aveva convinto Poggi ad accettare il suo ritorno e a lavorare di nuovo con lei. Inevitabilmente, come svelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3, la presenza della Picardi in ufficio genererà tensioni e problemi con Niko e per i due collaborare sembrerà davvero impossibile: ci riusciranno?