Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 17 settembre: Cotugno riceverà una notizia incredibile

La trama della soap opera partenopea evidenzia che per Cotugno ci sarà una svolta inattesa.

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di giovedì 17 settembre vedranno al centro della scena ancora Giulia e il fantomatico Marcello. La donna, infatti, per una serie di coincidenze inattese si è ritrovata a ripensare alla truffa sentimentale online ordita contro di lei dall’uomo che si spacciava come un innamorato sincero e leale e, soprattutto, disposto ad iniziare una vita insieme a lei. In realtà, Marcello non ha fatto altro che prendere in giro la Poggi per mesi facendole credere di amarla e volerla incontrare quando le interessavano solo i suoi soldi.

Le anticipazioni della seguitissima soap opera di Rai 3 rivelano che Giulia vorrà assolutamente identificare il truffatore e scoprire la sua identità mettendosi sulle sue tracce. Tuttavia, il suo tentativo di incontrare Marcello andrà a buon fine e la donna riuscirà addirittura ad avere un intenso colloquio con lui, ma dopo quell’incontro il suo umore peggiorerà e accumulerà sentimenti di rabbia, frustrazione e amarezza.

Un posto al sole, trama di giovedì 17 settembre: Filippo e Serena sempre più in crisi

La trama di Un posto al sole di giovedì 17 settembre, inoltre, svela anche non si placherà lo scontro tra Filippo e Serena. La coppia, infatti, dopo una tregua legata alla recita scolastica di Irene, riprenderà a litigare furiosamente proprio mentre si avvicinerà l’udienza di separazione giudiziale. Il figlio di Roberto, infatti, dopo aver scoperto che Leonardo spacciava droga a bordo della sua barca quando l’uomo collaborava con la società di chartering e di fronte alle resistenze di Serena che si è dimostrata riluttante quando lui le ha chiesto di non fargli frequentare Irene, si è rivolto allo studio Leone per richiedere l’affidamento esclusivo della bambina innescando una battaglia legale contro l’ex moglie.

Dal canto suo, Serena ha implorato Niko di continuare a seguire il suo caso e il giovane avvocato ha preannunciato alla Cirillo che l’udienza di separazione non sarà facile e lo studio Leone farà di tutto per screditare la sua immagine di madre per farle perdere la custodia di Irene. Dunque, gli spoiler della soap opera partenopea sottolineano che proprio in vista dell’udienza, l’equilibrio tra Filippo e Serena franerà a causa dell’ennesima discussione. Infine, al centro della scena durante la puntata di giovedì 17 settembre troveremo anche il vigile Cotugno.

L’uomo, infatti, reduce dalla brutta delusione d’amore inflittagli da Dolly, che non ha ricambiato i suoi sentimenti e lo ha umiliato pubblicamente, in realtà è un ricco possidente e nasconde il suo stato a colleghi e amici addirittura ostentando i suoi problemi economici e suscitando la rabbia di Guido che ha capito che approfitta della bontà altrui e soprattutto di quella di Mariella. Cotugno riceverà una notizia inaspettata dal suo maggiordomo che potrebbe però ritorcersi contro di lui…