Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 10 settembre: Susanna prenderà una decisione dolorosa

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di giovedì 10 settembre svela che Susanna, dopo il matrimonio annullato con Niko, dovrà prendere una difficile decisione.

Un posto al sole continua ad appassionare il suo fedele pubblico che in questi giorni sta seguendo con trepidazione la storyline di Niko e Susanna. I due giovani, infatti, sono arrivati all’altare decisi a sposarsi finalmente, ma il ragazzo, ascoltando casualmente una conversazione tra Ornella e Angela, ha scoperto della sbandata che la fidanzata ha avuto per Eugenio Nicotera e ha deciso di interrompere bruscamente la cerimonia nuziale. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 relative alla puntata di giovedì 10 settembre rivelano che la coppia sarà ancora al centro della scena.

Gli spoiler, infatti, sottolineano che Susanna, che si è recata a Palazzo Palladini a recuperare le sue cose nell’appartamento che condivide con Niko, dovrà prendere una dolorosa, ma necessaria decisione. Il figlio di Renato e Giulia, infatti, nonostante lei gli abbia ripetuto che lo ama e vuole sposarlo, non appare assolutamente intenzionato a perdonarla. Dal canto loro, le famiglie dei due ragazzi continueranno a soffrire e non sapranno come aiutarli. In particolare, i Poggi saranno devastati nel vedere Niko stare così male e non poterlo confortare.

Un posto al sole, trama puntata di giovedì 10 settembre: Viola si sfogherà con Filippo

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di giovedì 10 settembre svela anche che Viola, dopo aver appreso che Niko e Susanna non si sono più sposati, è sprofondata in un grande sconforto e ha deciso di allontanare ulteriormente Eugenio. La donna, infatti, teme che in realtà il marito non le abbia detto tutta la verità sul suo rapporto con la Picardi e sta male perché ora tutti conoscono la situazione a Palazzo Palladini. Sconvolta e sfiduciata, Viola avrà un intenso sfogo con Filippo al quale aprirà il proprio cuore e racconterà quanto accaduto e della sua volontà di lasciare Nicotera. Tuttavia, il figlio di Roberto la esorterà a riflettere bene e a non mandare all’aria il suo matrimonio a causa di un’incomprensione riportandole la sua esperienza attuale di separazione con Serena.

Filippo e Serena, infatti, che hanno da poco iniziato al separazione giudiziale su richiesta dell’uomo, ultimamente stanno ritrovano intesa e armonia grazie soprattutto alla piccola Irene e alla sua recita scolastica. In particolare, le anticipazioni della soap opera partenopea di giovedì 10 settembre evidenziano che la Cirillo, dopo la rappresentazione della figlia, si ritroverà ad essere assalita dalla nostalgia nel ripensare agli ultimi momenti felici trascorsi con la figlioletta e l’ex marito.

Un posto al sole, anticipazioni: Mariella deciderà di organizzare una vacanza per Lollo

Infine, le anticipazioni giornaliere di Un posto al sole di giovedì 10 settembre rivelano che Mariella deciderà di organizzare una vacanza per Lollo, ma dovrà misurarsi con le resistenze di Guido, restio a lasciare Napoli: riuscirà la Altieri a vincere le titubanze del marito?