Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni del 30 settembre: un brutto colpo per Patrizio

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di mercoledì 30 settembre rivela che Patrizio subirà una mortificante sconfitta.

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 30 settembre non smettono di puntare l’attenzione sulle vicende di Serena che ha recentemente scoperto di aspettare un figlio da Leonardo e lo ha rivelato all’uomo.

Tuttavia, il loro confronto ha ulteriormente amareggiato e messo in crisi la Cirillo che ormai vede spenta ogni speranza di riconciliazione con Filippo, come svelano gli spoiler che rivelano anche che i rapporti tra i due diventeranno finalmente più distesi e amichevoli nonostante la separazione giudiziale abbia penalizzato Serena, che è stata messa alla gogna pubblicamente da Beatrice nel suo ruolo di madre.

Dunque, stando alleanticipazioni, tra lei e Filippo tornerà ad esserci un rapporto conciliante, ma la donna saprà che il segreto della sua gravidanza li allontanerà sempre più e in maniera definitiva.

Intanto, dopo aver stretto un’alleanza contro Fabrizio per far affondare i Cantieri Flegrei Palladini facendogli accettare una commessa azzardata con un magnate russo, Roberto e Lara si avvicineranno sempre più e la loro complicità diventerà più profonda, mentre Rosato, a sorpresa, prenderà due decisioni inaspettate sia a livello professionale sia a livello personale, arrivando a spiazzare Marina che dovrà prendere delle decisioni fondamentali per la sua vita e per il suo rapporto con Fabrizio.

Un posto al sole, trama di mercoledì 30 settembre: Patrizio subirà una pesante sconfitta

Infine, la trama di Un posto al sole relativa alla puntata di mercoledì 30 settembre sottolinea che al Vulcano la gara di cucina per lo show televisivo ideato da Max Peluso procederà in maniera imprevista e avrà un esito inaspettato e Patrizio, che si è fatto in quattro per valorizzare il Caffè Vulcano e contribuire alla vittoria di Silvia, sarà costretto a fare i conti con una mortificante sconfitta.

Il giovane chef, alla luce di quanto accaduto, saprà prendersi le responsabilità del fallimento e capire dove ha sbagliato? Continua a leggere: Un posto al sole, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre: Niko e Susanna si riavvicinano