Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni del 29 settembre: Marina riceverà una proposta inaspettata

La trama di Un posto al sole relativa alla puntata di martedì 29 settembre rivela che Fabrizio spiazzerà Marina con una proposta inattesa.

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 29 settembre continuano a tenere accesi i riflettori sulla gravidanza inaspettata di Serena che, dopo aver cercato di tenere Leonardo lontano da lei senza dargli alcuna spiegazione sulla sua freddezza, è stata costretta a dirgli tutta la verità. Tuttavia, gli spoiler di martedì 29 settembre svelano che dopo il teso e intenso confronto con l’uomo, la Cirillo vivrà un terribile momento di sconforto e si sentirà ancora più sotto pressione.

La donna, in realtà, non ha appreso con gioia la notizia di aspettare un bambino da Arena in quanto, come ha confidato a Giulia, ha capito di essere ancora innamorata di Filippo, nonostante la causa di separazione giudiziale sia stata penosa e mortificante per lei a causa delle violente accuse mosse da Beatrice ai suoi danni.

Intanto, ai Cantieri, Roberto, che si è alleato con Lara per distruggere Fabrizio e dimostrare a Marina l’inadeguatezza dell’uomo facendo impegnare l’azienda in una commessa azzardata per conto di un imprenditore russo, proverà nuovamente a mettere in guardia la sua ex moglie su di lui proprio mentre Rosato deciderà di prendere un’iniziativa del tutto imprevedibile che spiazzerà la Giordano e cambierà del tutto lo scenario tra i due.

Un posto al sole, trama di martedì 29 settembre: Max Peluso metterà in difficoltà Patrizio

Infine, la trama di Un posto al sole relativa alla puntata di martedì 29 settembre rivela che al Vulcano ci sarà molto fermento per l’arrivo di Max Peluso e la sua troupe per iniziare la registrazione del programma di cucina. Patrizio, che ha cercato di rendere impeccabile il Caffè Vulcano per contribuire alla vittoria di Silvia, si sentirà sotto esame e cercherà di non commettere errori. Tuttavia, come sottolineano le anticipazioni della soap opera di Rai 3, Peluso, come suo solito, si impegnerà a mettere in crisi il giovane chef.