Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni del 28 settembre: Leonardo scopre la verità

La trama di Un posto al sole di lunedì 28 settembre rivela che Serena dirà a Leonardo la verità sulla sua gravidanza.

Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 28 settembre concentrano l’attenzione su Serena che, dopo aver scoperto con sgomento di aspettare un figlio da Leonardo e aver cercato di allontanare l’uomo in tutti i modi, dovrà finalmente affrontarlo e confessargli la verità sulla sua gravidanza, nonostante il terribile momento di crisi che sta vivendo.

La Cirillo, infatti, confidandosi con Giulia le ha rivelato di essere ancora innamorata di Filippo anche se ormai il loro matrimonio è finito e nel corso della separazione giudiziale lei è stata messa alla gogna dall’arringa di Beatrice che l’ha umiliata pubblicamente.

Intanto, Roberto, svelato il suo piano con la complicità di Lara ai danni di Fabrizio e Marina, dovrà decidere come proseguire la sua strategia e valuterà insieme alla sua complice che la cosa migliore da fare sia condurre i Cantieri a un punto di non ritorno.

L’imprenditore, infatti, ha deciso di ordire una trappola verso Rosato e la Giordano per dimostrare alla donna che sta commettendo un errore di valutazione nei confronti del suo attuale compagno e per metterli l’uno contro l’altra, oltre ovviamente per riprendersi i Cantieri Flegrei Palladini dopo la decisione di Marina di allontanarlo e sospendere anche la collaborazione con la società di chartering.

Un posto al sole, trama di lunedì 28 settembre: Patrizio in ansia per l’arrivo di Max Peluso

Infine, la trama di Un posto al sole relativa alla puntata di lunedì 28 settembre sottolinea che al Vulcano arriverà Max Peluso per iniziare le riprese del programma di cucina e Patrizio verrà colto da una forte ansia da prestazione legata soprattutto ai suoi spiacevoli trascorsi con il conduttore che ha sempre cercato di ostacolare la sua carriera di chef fin dai tempi della trasmissione Chef Parade. Come finirà stavolta? Peluso avrà in serbo l’ennesimo tiro mancino verso il figlio di Raffaele?