Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni del 14 settembre: Patrizio si scontrerà con Silvia

La trama di lunedì 14 settembre di Un posto al sole rivela che Patrizio avrà un’idea per il Vulcano che però non piacerà a Silvia.

Un posto al sole torna in onda per una nuova appassionante settimana di programmazione, che, come preannunciano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di lunedì 14 settembre, sarà particolarmente intrigante e densa di colpi di scena. Sotto la lente di ingrandimento ci saranno soprattutto le emozioni e lo stato d’animo di Giulia che, dopo la truffa sentimentale di Marcello, appare sempre più cupa e malinconica. La donna, infatti, negli ultimi tempi esce poco di casa e passa il suo tempo davanti alla tv in compagnia di programmi di basso livello ai quali si è appassionata molto. Inoltre, il matrimonio annullato di Niko ha ulteriormente spento i suoi entusiasmi e tutta la famiglia Poggi sta risentendo del periodo di crisi vissuto dal giovane avvocato il quale ha scoperto sull’altare che Susanna, la sua futura moglie, ha preso una sbandata per Eugenio Nicotera.

Gli spoiler, dunque, svelano che Giulia ripiomberà nell’incubo della truffa sentimentale e si ritroverà suo malgrado a fare una scoperta del tutto inaspettata e spiazzante. Mesi prima, infatti, un truffatore, attraverso una chat online sotto la falsa identità di Marcello Sermonti, era riuscito a farle credere di essere innamorato di lei con il solo preciso scopo di estorcerle denaro, come poi la Poggi aveva fatto. Per fortuna, grazie ad Ornella che aveva intuito che ci fosse qualcosa di losco dietro le richieste di soldi dell’uomo, aveva allertato Angela e Niko che avevano aperto gli occhi alla madre, ma Giulia non si era più ripresa dopo la cocente delusione e ora dovrà di nuovo fronteggiare quella situazione terribile: come reagirà?

Un posto al sole, trama di lunedì 14 settembre: Patrizio avrà un’idea per aiutare il Vulcano

La trama di lunedì 14 settembre di Un posto al sole sottolinea anche che ai Cantieri sarà tempo di duri confronti tra Fabrizio e Roberto, in totale disaccordo sull’ingente commessa del magnate russo. Rosato, infatti, è tornato di recente da un viaggio di affari in Russia dove ha incontrato la misteriosa e affascinante Lara, la quale lavora per un importante imprenditore locale che ha intenzione di commissionare ai Cantieri uno yacht extralusso. In particolare, Ferri ribadirà a Marina di non voler in alcun modo rinunciare a lei, ma l’imprenditrice rivendicherà con fermezza il suo amore per Rosato e ricorderà al suo ex marito di voler stare con lui e di essere felice.

Infine, le anticipazioni di Un posto al soledi lunedì 14 settembre evidenziano che anche al Vulcano ci sarà molto fermento in quanto Patrizio avrà un’idea per aumentare la popolarità e il giro di affari del locale e deciderà di fare la sua proposta a Silvia. Tuttavia, la Graziani non si dirà assolutamente contenta del suo progetto e lo boccerà innescando un vero e proprio scontro con il figlio di Raffaele…