Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 marzo: svolta per Clara e Patrizio

Un posto al sole, anticipazioni dall'8 al 12 marzo: svolta per Clara e Patrizio

Clara prenderà una drastica decisione, mentre Patrizio sarà tormentato dai sensi di colpa verso Rossella per averla tradita.

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, si stringerà il cerchio intorno ad Alberto e Barbara e Clara potrebbe scoprire la verità sulla loro tresca. Le anticipazioni della soap opera partenopea dall’8 al 12 marzo, infatti, sottolineano che l’avvocato dovrà arginare le richieste sempre più pressanti della Filangieri che pretenderà di averlo tutto per sé.

Questo porterà inevitabilmente allo scontro con la Curcio che arriverà a maturare un’importante decisione proprio mentre i dubbi e i sensi di colpa di Patrizio aumenteranno. Il figlio di Raffaele, dopo l’avvicinamento con Clara, sarà dubbioso sulla sua relazione con Rossella e ad un certo punto dovrà assumersi le conseguenze delle sue azioni. La figlia di Silvia, intanto, sarà impegnata a riscrivere la tesi, ma Ilaria farà di tutto per metterle ancora una volta i bastoni tra le ruote.

Intanto, dopo l’acceso confronto con Lara, Roberto si renderà conto che i problemi e le difficoltà per lui non sono finite. Più tardi, Raffaele si confronterà con il figlio Diego sul suo recente incontro con Don Giuseppe circa una società tra loro e questo gli offrirà la possibilità di scoprire un lato inedito e più privato dell’artigiano.

Un posto al sole, trame settimanali: Franco inizierà a lavorare per Roberto

Le trame settimanali di Un posto al sole raccontano che Roberto Ferri comincerà a pensare che gli incidenti ai Cantieri siano stati provocati di proposito e proverà a scoprire chi possa esserci dietro i boicottaggi. Nel frattempo, Niko sembrerà più disponibile verso Susanna e Jimmy inizierà a sperare che i due possano tornare insieme.

In seguito, Roberto arriverà ad una svolta con Lara e poco dopo l’imprenditore farà a Franco una proposta inaspettata, mentre dopo una discussione con Bruno, Cerruti cercherà l’appoggio di Guido e Cotugno, ma le cose non andranno come sperato. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dall’8 al 12 marzo rivelano che dopo la proposta di Ferri, Franco dovrà riaprire un capitolo della sua vita che sembrava ormai concluso...