Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 febbraio: la svolta di Diego

Raffaele farà a Diego una proposta imprenditoriale e il ragazzo rifletterà a lungo su cosa decidere, mentre tra Alberto e Clara ci saranno nuove incomprensioni.

Un posto al sole continuerà ad assicurare episodi avvincenti e colpi di scena al suo fedele pubblico, come rivelano le anticipazioni dall’8 al 12 febbraio. Al centro dell’attenzione ci saranno soprattutto Diego e Nunzio, ma anche la storyline incentrata sull’aggressione di Silvia e Michele terrà ancora banco. In particolare, la Graziani dovrà valutare se accettare la proposta di Chiara che vorrebbe intervistarla in radio per parlare della sua dolorosa esperienza e, delusa dal marito e dalla polizia, la donna accetterà determinando l’ennesima rottura con il giornalista.

Intanto, Diego Giordano accetterà l’offerta di Silvia di diventare il suo braccio destro nella gestione quotidiana del Caffè Vulcano, ma Ornella spingerà Raffaele ad intervenire per aiutare il figlio a realizzare i propri sogni. Dal canto suo, Nunzio sarà sempre più nei guai e le sue scelte potrebbero ricadere su qualcuno a cui tiene molto. Successivamente, Raffaele sorprenderà Diego con una proposta imprenditoriale, ma il ragazzo gli chiederà tempo per pensarci su.

Un posto al sole, trame settimanali: Alberto andrà al Circolo con Barbara

Le trame settimanali di Un posto al sole spiegano anche che Nunzio cercherà di raccogliere i soldi che gli servono per uscire dai guai, mentre Franco continuerà a stargli addosso per scoprire il suo segreto. Intanto, Alberto e Clara discuteranno per la partecipazione ad un evento mondano del Circolo dove alla fine la giovane deciderà di non presenziare costringendo Palladini ad andarci con Barbara.

Più tardi, Thea si ritroverà di nuovo a mentire per aiutare Emil, mentre Cerruti riuscirà a fare pace con Sarti, ma Bice non sarà ancora del tutto appagata. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dall’8 al 12 febbraio svelano che, dopo essersi recato di persona al laboratorio di arte presepiale, Diego riuscirà finalmente a capire quale direzione dare alla propria esistenza: cosa deciderà di fare il figlio di Raffaele?