Un posto al sole, anticipazioni dall’11 al 15 gennaio: una sconvolgente rivelazione

Un posto al sole, anticipazioni dall'11 al 15 gennaio: una sconvolgente rivelazione

Leonardo racconterà a Filippo dei dettagli sulla morte di Tommaso che sconvolgeranno il figlio di Roberto, mentre Serena si scontrerà con Ferri per il pagamento del riscatto.

Ad Un posto al sole, nel corso della prossima settimana, non mancheranno le novità e i momenti drammatici, come svelano le anticipazioni dall’11 al 15 gennaio. Centrali saranno le vicende legate alla scelta di Filippo di aiutare Leonardo a disintossicarsi dalla droga; in particolare, i propositi dell’uomo lo metteranno in seri guai. Intanto, Alberto si accingerà a cambiare casa, ma Giulia potrebbe compromettere i suoi progetti, dal momento che la donna sosterrà le ragioni di Clara.

Nel frattempo, continueranno le disavventure di Cerruti, con esiti imprevedibili ed esilaranti, mentre Filippo sarà destinatario di un nuova sconvolgente rivelazione di Leonardo sulla morte di Tommaso che lo spingerà a cambiare atteggiamento nei suoi confronti. Clara, dal canto suo, sottoporrà Alberto ad un ultimatum: se si trasferirà nella nuova casa, dovrà dimenticare lei e suo figlio.

Un posto al sole, trame settimanali: la proposta di Renato

La convivenza tra Vittorio e Cerruti, stando alle trame settimanali di Un posto al sole dall’11 al 15 gennaio, sarà molto turbolenta, mentre Serena sarà in ansia per la prolungata assenza di Filippo, che intanto verrà sequestrato con Leonardo da due malviventi. Più tardi, Cerruti sarà felice di scoprire che Sarti è geloso del suo inquilino, mentre Vittorio capirà quanto sia spiccato il talento creativo di Alex.

Dal canto suo, desideroso di aiutare Niko nella gestione dello studio, Renato gli farà una sorprendente proposta. Nel frattempo, Leonardo verserà in condizioni precarie e Filippo contatterà Serena e le darà istruzioni per risolvere la delicata situazione in cui si trova. Più tardi, mentre Lara si renderà conto di quello che sta accadendo, Roberto mediterà di agire di propria iniziativa mettendo a rischio la vita del figlio.

Un posto al sole, anticipazioni dall’11 al 15 gennaio: Serena litigherà con Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’11 al 15 gennaio annunciano anche che Vittorio farà di tutto per convincere Alex ad accettare il lavoro in Spagna, mentre Serena litigherà con Ferri per il pagamento del riscatto. Intanto, Lara sembrerà guadagnare punti con Ferri e Filippo capirà che la situazione potrebbe precipitare.

Intanto, Clara prenderà coscienza della precarierà del suo rapporto con Alberto, che compirà una scelta di cui potrebbe pentirsi. Infine, consapevole che il suo rapporto con Sarti potrebbe finire, Cerruti sceglierà di giocarsi il tutto per tutto...