Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 novembre: il ritorno di Beatrice

Beatrice, per farsi perdonare da Niko, gli organizzerà un colloquio di lavoro presso lo studio Leone.

Ad Un posto al sole è tempo di un grande ritorno, come svelano le anticipazionidal 9 al 13 novembre. Il pubblico avrà infatti modo di rivedere il controverso personaggio di Beatrice Lucenti che si affaccerà nuovamente nella già complicata vita di Niko. Stavolta, tuttavia, la donna sembrerà arrivare in soccorso del collega e amico che, dopo la fine della sua storia d’amore con Susanna, sta mandando a rotoli la sua esistenza e soprattutto il suo futuro professionale.

Il figlio di Renato e Giulia, infatti, ha deciso di lasciare lo studio Navarra e si trova senza lavoro. Dato che quando si sono fronteggiati nel corso dell’udienza di separazione giudiziale di Filippo e Serena, Beatrice è stata sleale e scorretta con Niko, una volta saputo che lui ha lasciato lo studio di Ugo, lo contatterà annunciandogli di avergli organizzato un colloquio presso lo studio di Aldo Leone. Il giovane deciderà di accettare la proposta della Lucenti e si recherà all’appuntamento di lavoro. Successivamente, inizierà a prendere le distanze da Leonardo...

Un posto al sole, anticipazioni: Marina indagherà su Roberto e Lara

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 novembre rivelano anche che Serena deciderà di raggiungere Filippo a Tenerife, mentre Leonardo sarà sempre più rancoroso nei suoi confronti. Nel frattempo, Marina cercherà di capire quale sia il rapporto che lega Lara e Roberto, mentre Bianca apparirà sempre più irritata dalla presenza di Irene in casa. Successivamente, la piccola sarà in procinto di partire con la mamma, ma un imprevisto sconvolgerà i loro piani.

Le trame settimanali della soap opera partenopea raccontano, inoltre, che Giulia dovrà constatare quanto sia radicato il pregiudizio nei confronti di alcune minoranze. Nel frattempo Clara affronterà il suo primo giorno di lavoro presso l’agenzia di Barbara Filangieri e continuerà a dimostrare tutto il suo amore ad Alberto, mentre lui sembrerà convinto di poter iniziare finalmente la vita che ha sempre sognato.

Più tardi Serena capirà finalmente la vera natura di Leonardo e, grazie all’aiuto delle sue amiche, riuscirà a superare con successo tutte gli impedimenti che l’uomo le ha creato, mentre Silvia farà sempre più fatica a superare lo shock per la rapina appena subita.

Un posto al sole, anticipazioni: Rossella vivrà un momento difficile

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 novembre, dunque, puntano i riflettori su Giulia che dovrà fronteggiare una protesta molto pericolosa, mentre Rossella, durante il tirocinio, si ritroverà dinanzi a una paziente molto familiare. Nel frattempo, si farà strada il sospetto che Bice e Cotugno abbiano passato la serata insieme, mentre Mariella si preoccuperà che Salvatore scopra il coinvolgimento dell’amica.

In casa Saviani, aumenterà la distanza tra Michele e Silvia, mentre Rossella affronterà una giornata davvero molto difficile. Infine, Bice persevererà nei suoi propositi vendicativi con Cotugno anche se a farne le spese alla fine sarà Mariella, che a sua volta darà la colpa a Guido...