Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 settembre: Filippo ammonirà Viola

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 7 all’11 settembre svelano che Viola si sfogherà con Filippo sulla sua crisi con Eugenio.

Un posto al sole continua ad appassionare il pubblico di Rai 3 che ogni sera aspetta di scoprire cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini. Come svelano le anticipazioni dal 7 all’11 settembre, anche la prossima settimana non mancheranno le novità e molti personaggi dovranno fare i conti con le conseguenze delle proprie scelte, ma soprattutto con i propri sentimenti, a cominciare dalle famiglie che gravitano intorno a Niko e Susanna alla luce di quanto accaduto alle nozze dei due giovani. In particolare, ad essere particolarmente in crisi saranno soprattutto Renato e Giulia che inizieranno a sentirsi sempre più impotenti.

Dal canto suo, Susanna prenderà una decisione molto sofferta, ma inevitabile, mentre Diego, alla ricerca di un lavoro, scoprirà e approfondirà il mondo dei rider e, complice la trasmissione radiofonica di Michele, realizzerà un’idea brillante. Nel frattempo, Fabrizio ritornerà a Napoli dal suo viaggio in Russia con importanti novità che riguarderanno il suo lavoro.

Un posto al sole, trame settimanali dal 7 all’11 settembre: Serena ripenserà con nostalgia ai momenti felici trascorsi con Filippo e Irene

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 7 all’11 settembre rivelano anche che il rapporto tra Viola ed Eugenio subirà l’ennesimo scossone e l’ostilità della donna nei confronti del marito sarà sempre più forte. La Bruni, infatti, dopo aver scoperto la verità circa l’intesa nata tra Nicotera e Susanna, ha deciso di non perdonarlo e più tardi avrà un confronto anche con Filippo durante il quale si sfogherà con lui e gli confiderà il suo stato d’animo. Il figlio di Roberto, tuttavia, la ammonirà sul suo atteggiamento e la inviterà a riflettere sulle conseguenze del mandare all’aria il suo matrimonio.

Gli spoiler settimanali della soap opera di Rai 3 evidenziano anche che un imprevisto impedirà a Serena di assistere alla recita della figlia, ma la bambina insieme a Filippo troveranno il modo di farle vedere comunque lo spettacolo. Poco dopo, la Cirillo sarà assalita dalla nostalgia nel ricordare i bei momenti felici trascorsi con Filippo e Irene. Nel frattempo, Mariella, intenzionata a voler organizzare una bella vacanza per Lollo, cercherà di convincere Guido ad allontanarsi da Napoli: riuscirà in questa impresa impossibile?

Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 settembre: Eugenio deciso a riconquistare Viola

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 settembre sottolineano, infine, che una volta appreso della partenza di Viola, Eugenio cercherà di parlarle, ma la donna non riuscirà ancora ad aprirsi con lui e a perdonarlo; il magistrato, a quel punto, allora deciderà di fare di tutto per riconquistarla, mentre Marina e Fabrizio, durante un pranzo con Eva per parlare della commessa del ricco imprenditore russo per il quale la donna lavora, si imbatteranno casualmente in Roberto…