Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 giugno: un pericoloso doppio gioco

Roberto Ferri scoprirà che Lara è d’accordo con Pietro Abbate, mentre Patrizio e Clara si avvicineranno.

Un posto al sole, durante le prossime puntate, continuerà ad indugiare sulla guerra tra Pietro Abbate e Roberto Ferri, come rivelano le anticipazioni dal 7 all’11 giugno. L’imprenditore, in particolare, dovrà anche l’inaspettato tradimento di Lara che ha deciso di fare il doppio gioco dopo essere stata mandata via dai Cantieri per ordine di Marina Giordano. Roberto, dopo aver seguito la Martinelli e averla vista con Abbate, dovrà capire come agire con lei.

Intanto, Alberto, deciso a far valere i suoi diritti di padre portando con sé il piccolo Federico in vacanza, arriverà ad intimidire e minacciare Niko per pressare Clara, mentre la contrapposizione a tra Renato e Raffaele si amplierà e coinvolgerà altri inquilini di Palazzo Palladini.

Un posto al sole, trame settimanali: Pietro Abbate proverà a manipolare Fabrizio

Alberto Palladini, come rivelano le trame settimanali di Un posto al sole, dopo essersi alleato con Pietro Abbate per distruggere Roberto, sarà convinto di potersi rimettere in carreggiata anche con Clara, ma la giovane si avvicinerà di nuovo a Patrizio. Intanto, Roberto cercherà di capire quali siano le reali intenzioni di Lara, mentre Marina riceverà una visita inaspettata.

Dal canto suo, Raffaele cercherà l’alleanza del condominio nella guerra contro Renato e il suo drone. Nel frattempo, Pietro Abbate, messo in difficoltà dalla strategia difensiva di Marina ed intimorito dai ricatti di Biagio, dovrà accettare passivamente le scelte di Menkov. In seguito, nonostante l’attrazione innegabile per Patrizio, Clara proverà a stare lontana da lui, mentre Guido si ritroverà coinvolto nella guerra tra Renato e Raffaele.

In seguito, Abbate seguirà il consiglio di Lara e cercherà di manipolare Fabrizio per concludere il suo affare, mentre la donna, allo stesso tempo, cercherà di reperire informazioni preziose per Roberto. Nel frattempo, Giancarlo proverà ad avvicinarsi a Silvia, mentre Michele sarà sempre più insoddisfatto per la sua condizione lavorativa. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 giugno svelano che Franco sarà preoccupato per un amico che avrà un piccolo malore.