Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre: Niko e Susanna si riavvicinano

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 5 al 9 ottobre rivelano che Niko sarà costretto a riavvicinarsi a Susanna.

Un posto al sole inaugurerà una nuova settimana di programmazione caratterizzata da episodi ricchi di colpi di scena ed eventi inaspettati, come suggeriscono le anticipazioni dal 5 al 9 ottobre che concentrano l’attenzione soprattutto sulla famiglia Poggi.

Renato, infatti, sarà sempre più in ansia per Niko che sembrerà preferire stordirsi e distrarsi piuttosto che affrontare il suo malessere legato alla fine del suo rapporto con Susanna, proprio mentre Jimmy avrà dei seri problemi con dei bulli.

Nel frattempo, al Vulcano, non mancheranno nuove tensioni tra Patrizio, Alex e Samuel , mentre Guido, deciso a capire cosa stia succedendo al collega Cotugno, arriverà a un passo dalla verità sul conto di Cinzia. Gli spoiler di Un posto al sole, dunque, rivelano che mentre Niko annegherà nel suo dolore, Angela verrà a sapere che il piccolo Jimmy sta vivendo un dramma segreto.

Nel frattempo, Alex e Samuel troveranno il coraggio di ribellarsi all’autoritarismo di Patrizio, ma il loro gesto avrà conseguenze anche per loro. Intanto Guido, convinto che il suo collega gli abbia mentito su Cinzia, comincerà a chiedersi chi sia veramente Cotugno.

Un posto al sole, trame settimanali dal 5 al 9 ottobre: Jimmy vittima dei bulli

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 5 al 9 ottobre evidenziano che Jimmy sarà costretto ad affrontare un momento di grande paura e fragilità quando alcuni bulletti inizieranno a sottometterlo, spingendo Bianca a difenderlo. A quel punto, Niko non potrà fare a meno di mettere in discussione la sua chiusura nei confronti di Susanna.

Intanto l’intervento di Silvia convincerà Patrizio, Alex e Samuel a calmare il loro atteggiamento al Vulcano? Nel frattempo, dopo aver saputo con certezza della presenza di Cinzia in casa di Cotugno, Guido e Cerruti si impegneranno ad aprire gli occhi al collega.

Ai Cantieri, andrà avanti il piano di Roberto ai danni di Marina e Fabrizio, ma un inaspettato ostacolo potrebbe comprometterlo inevitabilmente. Successivamente, mentre Jimmy ritroverà finalmente la serenità al campo scuola, Niko e Susanna si appresteranno ad un lento riavvicinamento. Nel frattempo, anche il rapporto tra Serena e Filippo sembrerà più pacato e conciliante, ma Leonardo preparerà nuove pressioni ai loro danni.

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano che Marina scoprirà che dietro l’ostilità di Tortora c’è ancora una volta lo zampino di Roberto, mentre Silvia cercherà di trovare una soluzione per restaurare un clima sereno al Vulcano. Tuttavia, qualcuno riuscirà a sorpresa ad ottenere dei risultati inaspettati: di chi si tratterà?