Un posto al sole, anticipazioni dal 5 al 9 luglio: una terribile notizia

Un posto al sole, anticipazioni dal 5 al 9 luglio: una terribile notizia

Filippo si risveglierà dall’operazione al cervello, ma qualcosa non andrà come sperato.

Ad Un posto al sole non mancheranno clamorosi colpi di scena che andranno ad animare la nuova settimana di programmazione. Le anticipazioni dal 5 al 9 luglio segnalano che la famiglia di Filippo e tutti i suoi amici più cari saranno in ansia per la sua operazione.

L’uomo, infatti, dopo una serie di malori ricorrenti, ha avuto una dura diagnosi e ha scoperto che è affetto da una patologia al cervello che, se non curata, potrebbe rivelarsi fatale. Filippo ha temporeggiato per qualche tempo per poi avere di nuovo dei frequenti mal di testa che lo hanno costretto a sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica.

Lo staff del professor Volpicelli, quindi, si è preparato per l’intervento e Roberto e Serena saranno in attesa di conoscerne l’esito. Entrambi provati e preoccupati, finalmente verranno rassicurati dai medici che spiegheranno loro che tecnicamente l’operazione è riuscita perfettamente, ma presto arriverà una terribile notizia in quanto Filippo riporterà una conseguenza davvero tragica dopo l’intervento è perderà la memoria.

L’uomo, infatti, non ricorderà più niente dei suoi ultimi dieci anni e, quindi, non avrà idea di chi siano Serena e la figlioletta Irene. La Cirillo sarà distrutta e Roberto si scaglierà contro il professor Volpicelli, soprattutto perché voleva che il figlio si operasse all’estero.

Un posto al sole, trame settimanali: Patrizio parlerà con Rossella

Filippo, quindi, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, perderà la memoria e Serena dovrà fronteggiare la tristezza di Irene, desiderosa di vedere il padre. Dal canto suo, Roberto potrà contare sul supporto di Marina che proverà a stargli vicino in questo difficile momento. Intanto, Rossella rimarrà molto colpita da quanto accaduto a Filippo e dall’atteggiamento del professor Volpicelli. La giovane si sfogherà con una persona inaspettata e più tardi avrà un importante chiarimento con Patrizio.

Dal canto suo, lo chef continuerà ad avere scontri con Alberto e temerà di creare problemi a Clara. Infine, Jimmy avrà problemi con una bulla, Brenda Esposito, e deciderà di iscriversi a un corso di danza estivo, mentre Silvia sentirà la mancanza di Giancarlo.