Un posto al sole, anticipazioni dal 5 al 9 aprile: l’ira di Alberto

Un posto al sole, anticipazioni dal 5 al 9 aprile: l'ira di Alberto

Alberto Palladini sarà fuori di sé dopo l’abbandono di Clara e si renderà protagonista di un gesto clamoroso.

Un Posto al sole tornerà a regalare al pubblico di Rai 3 puntate dense di avvenimenti e svolte incredibili, come rivelano le anticipazioni dal 5 al 9 aprile. L’attenzione sarà tutta focalizzata sulla decisione clamorosa di Clara di lasciare di punto in bianco Alberto andando via di casa. La loro storia, dunque, sembrerà essere arrivata al capolinea e l’uomo sarà furioso per come si è comportata la Curcio arrivando a scagliare la sua ira sulla persona che, a suo parere, ha spinto Clara a lasciarlo.

Filippo e Serena, nel frattempo, dopo il consulto a Milano, dovranno capire quale terapia seguire, mentre Patrizio continuerà ad avere a cuore il destino di Clara; intanto Alberto, sempre più sconvolto ed incredulo per essere stato lasciato, commetterà un grave colpo di testa. Dal canto suo, Roberto sarà molto stressato sia per i problemi ai Cantieri sia per la patologia di Filippo.

Un posto al sole, trame settimanali: Michele e Silvia si riavvicinano

Le trame settimanali di Un posto al sole suggeriscono anche che Patrizio si sentirà sempre più in bilico tra Rossella e Clara. Quest’ultima sarà a pezzi per aver perso Federico e implorerà Giulia di aiutarla per per convincere Alberto a desistere dal suo proposito. Intanto, in casa Saviani, con l’ausilio di una bottiglia di vino portata da Indica, Michele e Silvia ritroveranno l’antica complicità, mentre Guido sarà in apprensione per la solitudine di Vittorio. Poco dopo, Mariella farà un annuncio inaspettato al vigile.

In seguito, Alberto dovrà far fronte alle attenzioni di Barbara, mentre Patrizio, con l’obiettivo di aiutare Clara, deciderà di dichiarargli guerra. Intanto, Silvia e Michele dovranno chiarire quello che provano l’uno per l’altra, mentre Franco sarà in difficoltà di fronte ai sabotaggi dei Cantieri. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole suggeriscono che Clara verrà assistita da Niko legalmente e dovrà valutare come agire nei confronti di Alberto, mentre per Vittorio arriverà una piacevole sorpresa...