Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 gennaio: una drastica scelta

Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all'8 gennaio: una drastica scelta

Marina, dopo il gravissimo incidente in cui è rimasto coinvolto Fabrizio, valuterà di lasciare Napoli per sempre, mentre Diego si dedicherà a un progetto imprenditoriale.

Un posto al sole continuerà a puntare i riflettori sul dramma che ha colpito la vita di Marina e Fabrizio dopo aver scoperto il piano di Roberto, come testimoniano le anticipazioni della soap opera partenopea dal 4 all’8 gennaio.

La donna continuerà ad essere in ansia per le condizioni di salute di Rosato, ancora ricoverato in ospedale, mentre Ferri proverà ad accorciare le distanze con l’ex moglie. Intanto, anche Filippo e Serena saranno inorriditi dal gesto di Roberto e dal suo cinismo e avranno paura di essere coinvolti nella guerra tra lui e Marina. Nel frattempo, Bianca otterrà in regalo un boomerang e lo userà per giocare con Jimmy, senza però dare retta alle raccomandazioni dei genitori...

Marina, più tardi, valuterà di lasciare per sempre Napoli per curare Fabrizio, mentre Raffaele e Diego si scontreranno sulle loro diverse prospettive di vita. Intanto, Bianca e Jimmy riceveranno una grande lezione di vita e scopriranno che le bugie posso provocare conseguenze inaspettate e pericolose. Nel frattempo, Marina farà un incontro inaspettato che scatenerà in lei un desiderio di vendetta.

Un posto al sole, trame settimanali dal 4 all’8 gennaio: Alex riceverà una proposta di lavoro

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 4 all’8 gennaio rivelano che nonostante Raffaele non sia d’accordo, Diego deciderà di portare avanti il suo progetto imprenditoriale, ma si renderà conto di quanto sia difficile trovare le risorse economiche necessarie.

Intanto, mentre Vittorio sprofonderà in una forte crisi, Alex riceverà un’inattesa proposta di lavoro. Leonardo, che starà sempre peggio, chiederà ancora aiuto a Filippo e Serena, mentre Marina e Fabrizio saranno in procinto di partire insieme.

Più avanti, Alex sarà indecisa se lasciare Napoli dopo la proposta che ha ricevuto e chiederà il parere di Vittorio, ma il ragazzo sarà troppo preso dalla sua crisi per ascoltarla.

Per fortuna, la coppia potrà contare sull’intervento di Patrizio. Nel frattempo, stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all’8 gennaio, Filippo e Serena permetteranno a Leonardo di vivere con loro, mentre Cerruti attenderà il rientro a Napoli di Guido, ma accadrà qualcosa di imprevisto...