Un posto al sole, anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno: alleanze e tradimenti

Marina e Roberto proveranno a salvare la situazione di Cantieri, mentre Lara e Pietro si avvicineranno.

La crisi sentimentale di Vittorio e la lotta per i Cantieri tra Roberto e Pietro saranno in primo piano nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni della soap opera partenopea dal 31 maggio al 4 giugno. In particolare, dopo aver saputo da Patrizio che Alex ha iniziato un’altra relazione a Madrid, Vittorio sarà sconvolto e proverà a fare i conti con la sua delusione. Tuttavia, nonostante i consigli del giovane Giordano, il ragazzo rischierà di ferire a sua volta i sentimenti di qualcuno che non lo merita affatto.

Nel frattempo, Roberto e Marina continueranno a lavorare fianco a fianco per risolvere i problemi de Cantieri, mentre Franco sarà sempre intenzionato a fare luce sulla morte di Ernesto, ma questo lo porterà nuovamente nei guai. Più tardi, Boschi deciderà di affidarsi alle indagini della polizia e dedicarsi alla famiglia, ma questo non gli impedirà di attirare l’attenzione di Biagio Starace.

Un posto al sole, trame settimanali: Lara e Pietro si avvicinano

Le trame settimanali di Un posto al sole suggeriscono che Vittorio avrà un incontro ravvicinato con Speranza che lo porterà a maturare una decisione inattesa. Dal canto suo, grazie alla collaborazione di Jimmy, Renato comincerà a spiare Raffaele, ma il portiere capirà che il cognato trama alle sue spalle e lavorerà con molto più impegno. In seguito, Pietro Abbate dovrà fronteggiare Starace e Menkov e farà di tutto per accelerare la chiusura della trattativa per l’acquisto del terreno dei Cantieri.

Dal canto suo, Alberto presserà Clara con l’obiettivo di trascorrere le vacanze con Federico, mentre la situazione tra Silvia e Michele sarà sempre più delicata e la donna si sentirà molto confusa e amareggiata. La Graziani capirà che Giancarlo è ormai molto importante nella sua vita. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 31 maggio al 4 giugno spiegano che Lara proverà ad ottenere informazioni da Roberto, dando apparentemente seguito alla richiesta di Pietro Abbate al quale si avvicinerà molto.