Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre: un duro colpo per Michele e Silvia

Le trame settimanali della soap opera di Rai 3 rivelano che Michele e Silvia prenderanno coscienza della gravissima crisi esistenziale di Rossella.

Un posto al sole sta lasciando il pubblico di Rai 3 letteralmente senza fiato soprattutto grazie alla storyline che vede coinvolti Mariano Tregara, Clara e Alberto Palladini e all’imminente matrimonio di Niko e Susanna. Le anticipazioni della soap opera più longeva della televisione italiana svelano infatti che il crudele e pericoloso boss si sentirà sempre più in colpa nei confronti della figlia e desidererà risarcirla per il male che le ha fatto: ci riuscirà?

Intanto, dopo aver saputo dell’infatuazione di Susanna per Eugenio a pochi giorni dal matrimonio con Niko, Angela sarà duramente combattuta sul da farsi e non saprà se raccontare la verità al fratello o sperare che le cose si risolvano da sole. Nel frattempo Fabrizio, da poco atterrato a Mosca, conoscerà una donna molto intrigante e affascinante, mentre Mariella e Guido, ignari delle reali ricchezze di Cotugno, lo inviteranno a cena e avranno l’ennesima prova della sua tirchieria.

Un posto al sole, trame settimanali dal 31 agosto al 4 settembre: Mariano Tregara si sentirà in colpa verso Clara

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 31 agosto al 4 settembre vedranno al centro della scena anche Niko, emozionato per l’imminente matrimonio e sempre più proiettato sulla sua vita matrimoniale, mentre Susanna apparirà sfuggente e confusa e dovrà rendere conto dei suoi sentimenti ad Angela, la quale metterà la ragazza nella condizione di guardare attentamente dentro sé stessa. Intanto, Roberto e Marina ritroveranno per un po’ la loro vecchia complicità, mentre Silvia e Michele decideranno di fare a Rossella una proposta che potrebbe aiutarla a ritrovare la sicurezza persa negli ultimi tempi.

Gli spoiler della soap opera di Rai 3 sottolineano anche che in vista del suo matrimonio, Susanna farà un’inaspettata proposta a Renato, mentre Tregara si sentirà in difetto verso Clara per il male che le ha fatto. In casa Sartori, intanto, la preparazione per la recita scolastica di Irene costringerà Filippo e Serena a trascorrere di nuovo del tempo insieme.

Un posto al sole, spoiler al 4 settembre: Michele e Silvia capiranno che Rossella è in profonda crisi

Gli spoiler al 4 settembre di Un posto al sole rivelano anche che cominceranno i preparativi per l’addio al celibato e quello al nubilato di Niko e Susanna, mentre Serena farà un’amara scoperta, evento che spingerà Patrizio a rinunciare alle proprie fantasie amorose e ai propri sogni romantici su Clara…

Arriverà finalmente il giorno del matrimonio di Niko e Susanna che coinciderà anche con un duro scontro tra Serena e Leonardo. Le anticipazioni della soap opera partenopea dal 31 agosto al 4 settembre evidenziano, infine, che Michele si renderà conto insieme a Silvia di quanto sia profondo e gravissimo il malessere della figlia, tra i preparativi e l’ emozione dei familiari.