Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre: un’accusa infamante

Rossella verrà accusata da Ilaria di essere una raccomandata e la ragazza ne sarà davvero sconvolta.

A Palazzo Palladini non mancheranno gli imprevisti e i colpi di scena nemmeno la prossima settimana, come rivelano le anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre. Nel dettaglio, Marina e Fabrizio, dopo aver appreso che il magnate russo è prossimo alla bancarotta, perderanno tutte le loro certezze, mentre Franco verrà a sapere che sua madre dovrà subire un intervento chirurgico al cuore e non saprà se raggiungerla o meno in Nuova Zelanda.

Intanto, Niko continuerà a mentire ad amici e familiari. Successivamente, mentre Marina si rimboccherà le maniche e cercherà di affrontare con determinazione e forza la grave situazione ai cantieri, Roberto e Lara continueranno a tramare alle sue spalle, mentre Fabrizio sembrerà invece abbattuto e demotivato. Intanto aumenteranno le richieste di Clara sulla convivenza, mentre Alberto si preparerà a ricevere una visita davvero inaspettata che lo porterà a riconsiderare i suoi piani.

Un posto al sole, trame settimanali: Niko avrà problemi con Jimmy

Le trame di Un posto al sole dal 30 novembre al 4 dicembre svelano che Renato cercherà di consolare Bianca facendole una promessa che complicherà la situazione, mentre Alberto sarà pressato da Clara e capirà anche che Barbara lo sta puntando. Più tardi Marina, fortemente delusa dall’atteggiamento arrendevole di Fabrizio, si ritroverà da sola a superare la crisi dei Cantieri.

Successivamente, Cinzia, pronta a tutto pur di non perdere Cotugno, si preparerà a stare con lui nell’intimità e scoprirà le insospettabili doti del vigile. Poco dopo, Ilaria accuserà Rossella di essere raccomandata e lei cercherà conforto in Ornella, ma ancora una volta le starà accanto Patrizio. Nel frattempo, Alberto cercherà di deviare le avance di Barbara cercando di non indispettirla per non perdere il lavoro, mentre Bice cercherà di tirarsi fuori dalla vacanza a Ischia insieme a Cotugno.

Massaro, dal canto suo, farà una terribile scoperta, mentre Angela e Franco saranno pronti per andare in Nuova Zelanda e Niko avrà diverse difficoltà con Jimmy. Intanto, Rossella si riavvicinerà a Patrizio. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano che Massaro faticherà a credere che Bice abbia una relazione con Cotugno, ma qualcosa potrebbe fargli cambiare opinione...