Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 maggio: una brutta notizia per Michele

Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 maggio: una brutta notizia per Michele

Michele e Silvia torneranno da Indica, ma per il giornalista arriverà una brutta ed inattesa notizia.

Un Posto al sole inaugurerà la nuova settimana di programmazione con grandi novità e svolte inattese, come rivelano le anticipazioni dal 3 al 7 maggio. Sotto i riflettori ci sarà soprattutto Roberto che si misurerà con nuovi problemi ai Cantieri, mentre Franco non smetterà di indagare sulla morte di Ernesto Gargiulo e su Pietro Abbate, ma la situazione per lui diventerà pericolosa e minerà la stabilità della sua famiglia.

Intanto, Samuel sarà sempre più attratto da Speranza e inizierà a modo suo a corteggiarla con l’obiettivo di conquistarla, mentre Vittorio si impegnerà per resistere al fascino della ragazza. Il Del Bue, inoltre, finirà nel mirino delle rivendicazioni di Patrizio. Successivamente, i due amici saranno impegnati a battibeccare per decidere a chi toccherà pulire casa, ma quando capiranno di doversi rimboccare le maniche insieme, qualcuno, a sorpresa, gli farà trovare l’appartamento in ordine.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Franco discuterà con Roberto

I Cantieri saranno il cruccio di Roberto Ferri, come evidenziano le anticipazioni settimanali di Un posto al sole. L’imprenditore, di fronte all’ennesima avversità, sarà molto abbattuto, ma poi deciderà di prendere un’iniziativa drastica che potrebbe cambiare soprattutto la sorte degli operai. Nel frattempo, Franco cercherà di accorciare le distanze in famiglia, mentre Michele e Silvia torneranno da Indica e la Graziani si confiderà con Guido sul suo matrimonio.

Successivamente, Patrizio e Vittorio cercheranno di scoprire chi abbia sistemato il loro appartamento, mentre Alberto verrà a sapere che i Cantieri sono prossimi alla fine e avrà una reazione inaspettata. Nel frattempo, Silvia riceverà il benvenuto del nuovo cliente del Vulcano, mentre per Michele arriverà una cattiva notizia. Dal canto suo, Roberto e Franco discuteranno in quanto Boschi dirà all’imprenditore che non è corretto riversare sugli operai le conseguenze delle sue scelte. Infine, le trame di Un posto al sole dal 3 al 7 maggio spiegano che Alberto sarà in cattive acque, mente Guido troverà una soluzione al mal d’amore di Salvatore Cerruti.