Un posto al sole, anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile: l’ora della verità

Un posto al sole, anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile: l'ora della verità

Filippo deciderà di partire per Milano per avere un secondo consulto medico, mentre Clara prenderà una decisione definitiva sulla sua storia con Alberto.

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole ruoterà ancora intorno a Filippo e alla sua malattia, come rivelano le anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile. L’uomo, infatti, sarà dimesso dall’ospedale e tornerà da Serena e Irene che gli lasceranno trascorrere finalmente dei momenti spensierati. In seguito, Filippo racconterà la sua situazione alla moglie che sarà d’accordo alla sua scelta di partire per Milano e deciderà di accompagnarlo dopo aver affidato Irene a Giulia e Bianca.

Nel frattempo, il pranzo con i Sarti sarà un flop a causa dell’inatteso arrivo di Bice a casa di Cotugno, ma questo episodio offrirà a Mariella l’occasione di riflettere sul valore dell’amicizia. La Altieri proverà a farsi perdonare dall’amica che deciderà di fare pace con lei facendole pagare un doloroso prezzo. Più tardi, Salvatore cercherà di chiarire la situazione con Bruno, mentre la collaborazione tra Roberto e Franco sarà sempre più stretta provocando l’incredulità di Giulia e Renato.

Un posto al sole, trame settimanali: Serena e Filippo tornano a Napoli

Le trame settimanali di Un posto al sole rivelano anche che Franco continuerà le sue indagini per scoprire chi sia il sabotatore dei Cantieri, mentre Roberto proverà inutilmente a contattare Marina Giordano per coinvolgerla nelle difficoltà dell’azienda. Intanto, nel giorno del compleanno di Clara, lei e Alberto potrebbero riavvicinarsi, ma qualcuno metterà i bastoni tra le ruote alla coppia, mentre Renato penserà di portare Bianca, Jimmy e Irene allo studio di Niko, ma non tutto andrà come previsto.

Più tardi, mentre Clara sarà in compagnia di Marika, la ragazza riceverà una sconvolgente notizia che le spezzerà il cuore. In seguito, Barbara solleciterà Alberto a liberarsi della Curcio, mentre Silvia sarà contenta per la decisione di Michele di passare la Pasqua con lei a Indica, ma il giornalista riceverà un’inaspettata offerta di lavoro e dovrà cambiare i suoi piani. Tuttavia, l’uomo farà alla Graziani una bella sorpresa poco prima che lei parta.

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 29 marzo al 2 aprile suggeriscono che Filippo e Serena torneranno a Napoli con un nuovo consulto medico, mentre Clara farà una scelta definitiva sul suo rapporto con Alberto.