Un posto al sole, anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio: una dura prova per Patrizio

Un posto al sole, anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio: una dura prova per Patrizio

Rossella farà ritorno a Napoli e questo destabilizzerà Patrizio.

Un posto al sole, durante la prossima settimana di programmazione, punterà i riflettori su due eventi principali: l’imminente operazione chirurgica di Filippo e il ritorno a Napoli di Rossella. Le anticipazioni della soap opera partenopea dal 28 giugno al 2 luglio annunciano che la giovane Graziani tornerà a casa dopo il soggiorno a Indica da Teresa e Otello proprio mentre Patrizio e Clara decideranno di intraprendere una relazione segreta. Il ritorno di Rossella renderà felici Michele e Silvia e proprio quest’ultima sarà anche alle prese con la sua frequentazione con Giancarlo che subirà un’importante svolta.

Silvia, infatti, rimuginerà sui suoi sentimenti per l’uomo e si ritroverà pentita per aver superato il limite con lui. A quel punto, dovrà fare un’importante scelta. Nel frattempo, Rossella si appresterà ad affrontare il suo ultimo esame all’università, decisa a riprendere in mano la propria vita dopo la delusione che le ha inflitto Patrizio. Quest’ultimo, invece, dovrà fronteggiare il ritorno inaspettato della ragazza e per lui sarà una dura prova.

Un posto al sole, trame settimanali: Filippo fuggirà dall’ospedale

Se da un lato il ritorno di Rossella destabilizzerà Patrizio, le trame settimanali di Un posto al sole svelano anche che Filippo sarà in procinto di affrontare la complicata operazione chirurgica per curare la malattia che gli hanno recentemente diagnosticato. Tutta la sua famiglia sarà molto in apprensione e il figlio di Roberto, insieme a Serena, proverà a rassicurare la piccola Irene al punto che, poco prima dell’intervento, Filippo scapperà via dall’ospedale per organizzarle un picnic.

Ferri vorrà stare accanto al figlio e Marina si occuperà degli affari dei Cantieri al suo posto arrivando a trascurare Fabrizio e i propri familiari. Nel frattempo, Guido e Mariella saranno sempre più consapevoli di quanto Michele e Silvia siano in crisi, mentre Alberto solleciterà Samuel a lasciare il seminterrato, ma dopo l’ennesima umiliazione di Barbara prenderà una decisione inaspettata e chiederà a Niko assistenza legale. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 giugno al 2 luglio rivelano che Jimmy sarà vittima di una piccola bulla.