Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 28 dicembre al 1° gennaio: un grande dispiacere

Raffaele riceverà un notizia che lo renderà molto triste, mentre Leonardo tornerà nella vita di Serena.

Un posto al sole si appresta a salutare il 2020 e ad accogliere l’anno nuovo in compagnia del pubblico di Rai 3. La soap opera partenopea non andrà in onda il 31 dicembre per poi tornare venerdì 1° gennaio con un puntata doppia.

Le anticipazioni dal 28 dicembre al 1° gennaio sottolineano che, dopo la fine della sua travagliata relazione con Serena, Leonardo sarà allo sbando e avrà ancora bisogno del suo aiuto. Roberto, nel frattempo, si insedierà a capo dei Cantieri e si servirà ancora di Lara affinché Marina non sospetti nulla dei suoi intrighi.

Più tardi, con il prezioso supporto di Raffaele, Michele pianificherà un servizio in radio sull’arte presepiale campana proprio mentre Silvia dovrà cambiare nuovamente l’organizzazione del Caffè Vulcano dopo la partenza di Cristina per Milano.

Un posto al sole, trame settimanali: Bianca sempre più triste

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 28 dicembre al 1° gennaio rivelano anche che Roberto proverà a farsi accettare dagli operai dei Cantieri e da Marina, ma Lara non sarà affatto felice del riavvicinamento tra i due e deciderà di tramare qualcosa di inaspettato.

Intanto, Serena sarà preoccupata per Leonardo e deciderà di cedere a una sua richiesta, mentre Silvia sarà dubbiosa sul futuro di Diego al Vulcano. Poco dopo, Raffaele dovrà fare i conti con un grande dispiacere dopo aver ricevuto una notizia inaspettata.

Nel frattempo, Vittorio sarà determinato ad organizzare un grande veglione di Capodanno, senza tenere conto delle perplessità di Alex e delle preoccupazioni dei condomini.

Alla Terrazza, Giulia sarà dispiaciuta poiché Bianca sarà sempre più triste per la lontananza dai genitori e deciderà di confrontarsi con Franco e Angela.Intanto, il piano di Roberto per ottenere la maggioranza dei Cantieri emergerà e avrà conseguenze drammatiche per Marina e Fabrizio. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Renato dovrà sbarazzarsi dei fuochi d’artificio troppo rumorosi che ha acquistato e cercherà di cederli a Raffaele.