Autore: Rita Parisi

16
Gen 2020

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 gennaio: un nuovo amore per Serena?

Anticipazioni e spoiler Un Posto al sole fino al 31 gennaio 2020

Un posto al sole regalerà al pubblico di Rai Tre una nuova settimana di programmazione in cui non mancheranno le sorprese e le novità. Al centro della scena ci saranno ancora una volta Serena e Filippo. I due, dopo essersi nuovamente separati a causa del tradimento dell’uomo con Viviana, vivranno altri momenti di tensione legati al ritorno, nella vita della Cirillo, di Leonardo. In particolare, vedremo che il figlio di Roberto organizzerà una sorpresa per la moglie e la figlia, ma qualcosa non andrà come previsto. Successivamente, Serena apparirà sfuggente ed evasiva e questo scatenerà la gelosia di Filippo, il quale arriverà a fare una scelta sconvolgente.

Un posto al sole, spoiler: Giulia in balia di Marcello, Roberto consolerà Marina

Un posto al sole, dunque, nel corso delle prossime puntate, concentrerà l’attenzione sul riavvicinamento tra Serena e Leonardo. L’uomo cercherà di approfittare della crisi coniugale tra lei e Filippo per conquistare finalmente la Cirillo e lei dovrà fronteggiare una proposta inaspettata da parte di Arena che la metterà in difficoltà e turberà il suo equilibrio con Irene. Dal canto suo, anche per Giulia continueranno i problemi. La Poggi, infatti, si dimostrerà sempre più succube di Marcello il quale non farà altro che circuirla e approfittare della sua buona fede per ottenere i suoi scopi. Marina, intanto, avrà diverse occasioni per incontrare Fabrizio e Roberto si renderà conto che la crisi sentimentale tra i due potrebbe avere delle conseguenze negative anche per le sorti dei Cantieri. Tuttavia, Ferri cercherà di stare vicino alla sua ex moglie.

Angela andrà a parlare con la preside di Bianca, Raffaele preoccupato per Renato

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 al 31 gennaio rivelano anche che la situazione scolastica di Bianca non migliorerà e Angela, dopo gli scontri e le incomprensioni con Franco, deciderà di risolvere la questione affrontando addirittura la preside della scuola che frequenta la bambina. Successivamente, però, un incidente fuori scuola rischierà di compromettere definitivamente i rapporti con la maestra Gagliardi. Al Vulcano, Patrizio cercherà con ogni mezzo di aiutare Diego ad essere assunto in pianta stabile e per ottenere il suo obiettivo arriverà a boicottare Samuel, ma qualcuno gli farà notare che il suo comportamento non è affatto corretto e lo spingerà a tornare sui suoi passi .

Samuel, dal canto suo, riceverà un ingaggio per un concerto al quale anche Arianna vorrebbe partecipare, ma i suoi piani andranno in fumo per un evento inaspettato. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole, sottolineano che Raffaele temerà che Renato, rimasto solo senza nemmeno più la presenza di Otello in casa, stia cadendo in depressione. Il portiere di Palazzo Palladini sarà molto preoccupato per il destino del cognato e cercherà di aiutarlo a superare il momento difficile che sta vivendo.