Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 26 al 30 ottobre: Clara prenderà una decisione inaspettata

Clara avrà una pesante discussione con Alberto dopo aver ricevuto la visita di Angela Poggi.

Un posto al sole, nel corso degli ultimi episodi, ha concentrato l’attenzione nuovamente sul personaggio di Clara che, dopo aver perso la madre Nunzia, assassinata dal padre, Mariano Tregara, si è completamente dedicata alla sua relazione con Alberto e al bambino che sta aspettando da lui. Tuttavia, abbiamo già intuito che le cose con l’avvocato non vanno in maniera idilliaca a causa dei problemi economici che lo stanno affliggendo. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 dal 26 al 30 ottobre rivelano che Clara avrà grande importanza e, dopo l’ennesimo scontro con Palladini, arriverà a prendere una decisione inaspettata e drastica.

Gli spoiler di Un posto al sole, infatti, evidenziano che Angela andrà a trovare Clara e le porterà degli abiti di Jimmy che potrebbero essere utili per il suo bambino. La giovane sarà entusiasta e quando Alberto tornerà a casa, dopo un’estenuante giornata di colloqui di lavoro andati male, la tratterà malissimo e accoglierà con rabbia la notizia della visita della Poggi intimando alla sua compagna di non avere più rapporti con quella gente. Dopo questo episodio, Angela tornerà a fare visita alla giovane, ma lei la tratterà con freddezza. Successivamente, però, si sentirà in colpa per il suo atteggiamento e spiegherà all’amica la situazione.

Un posto al sole, trame settimanali: Niko subirà la cattiva influenza di Leonardo

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 26 al 30 ottobre svelano che Angela, dopo aver saputo che Alberto ha trattato di nuovo male Clara, le consiglierà di lasciare l’appartamento di Palazzo Palladini e tornare nella sua vecchia abitazione. Inaspettatamente, la giovane deciderà di accogliere il suggerimento della Poggi e farà le valige davanti ad Alberto che non batterà ciglio di fronte alla sua scelta e la rassicurerà sul futuro dicendole che appena avrà un lavoro stabile la cercherà e torneranno a stare insieme. Ovviamente, in questa ingarbugliata situazione si inserirà Patrizio che continuerà a nutrire dei sentimenti per la ragazza….

Nel frattempo, le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano anche che Bice continuerà nel suo proposito folle di conquistare Michele per far ingelosire Sergio, ma non ha fatto i conti con Silvia. Niko, dal canto suo, trascurerà il lavoro e subirà la pericolosa influenza di Leonardo, mentre Rossella dovrà fare ancora i conti con la superficialità della collega di studi Ilaria. Tra le due ragazze, infatti, nascerà una forte discussione. Infine, Marina tornerà dalla Sardegna con Fabrizio dopo la loro breve vacanza, ma dovrà fronteggiare una scoperta inaspettata, mentre anche Giulia riceverà una notizia molto positiva.