Un posto al sole, anticipazioni dal 26 al 30 aprile: nella rete di Pietro Abbate

Pietro Abbate continuerà a mettere in difficoltà Roberto e l’attività produttiva dei Cantieri, mentre Jimmy e Renato torneranno a Napoli.

Un posto al sole non smetterà di focalizzare l’attenzione sui Cantieri Flegrei Palladini e sul personaggio di Speranza, come spiegano le anticipazioni dal 26 al 30 aprile. In particolare, Franco, dopo essersi confrontato con Roberto in merito alla sua scoperta, si dichiarerà pronto per recarsi alla polizia e condividere le sue informazioni. Intanto, a causa dell’ascensore fuori uso, Patrizio e Clara vivranno un momento di grande intesa, mentre Vittorio tradirà il suo interesse per Speranza.

Dal canto suo, Alberto ripartirà all’attacco con Clara, che però ribadirà all’avvocato la sua scelta di lottare per i suoi diritti e andare avanti con la sua vita. Nel frattempo, anche Mariella, di fronte all’evidenza, riconoscerà l’avvenenza di Speranza. In seguito, una denuncia riuscirà a cambiare il corso delle indagini provocando l’interruzione alla produzione dei Cantieri, mentre Silvia sarà sempre più in apprensione per Michele.

Un posto al sole, trame settimanali: il ritorno di Renato e Jimmy

Le trame settimanali di Un posto al sole spiegano anche che Renato e Jimmy si appresteranno a rientrare da Berlino, ma Poggi avvertirà la sfiducia di Niko, Giulia e Raffaele verso di lui. Intanto, nuovi guai sorprenderanno i Cantieri e Franco e Roberto dovranno affrontare di nuovo l’arrivo della polizia in azienda e il tentativo di Pietro di mettere in difficoltà Ferri davanti ad un cliente. Poco dopo, i due saranno anche convocati dalla polizia, mentre Silvia di imbatterà in un nuovo cliente.

In seguito, Guido andrà a trovare Michele e lo incoraggerà a riprendere in mano la propria vita, mentre Jimmy illustrerà a Giulia e a Niko la trasferta a Berlino. Dal canto suo, Renato dovrà recuperare un bagaglio perso senza dare nell’occhio con Raffaele e alla fine riuscirà nell’impresa. Nel frattempo, mentre Lara assicurerà la sua vicinanza a Roberto, Franco indagherà su Pietro Abbate. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 26 al 30 aprile sottolineano che Patrizio deciderà di indagare nel suo cuore per capire cosa prova.