Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: Franco e Angela in crisi?

Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: Franco e Angela in crisi?

La possibilità che Angela parta per un corso di formazione a Venezia creerà tensioni tra lei e Franco, mentre Clara sospetterà di Barbara e Alberto.

Tempo di svolte e cambiamenti ad Un posto al sole, soprattutto dopo l’arrivo a sorpresa di Chiara Petrone, decisa a rivoluzionare il piano editoriale di Radio Golfo 99. Le anticipazioni della soap opera partenopea dal 25 al 29 gennaio rivelano che la ragazza solleciterà Vittorio a ripristinare Vicky Beef, ma grazie a un’intuizione di Patrizio, il giovane Del Bue riuscirà a trovare un compromesso con la figlia del capo. Più tardi, alle prese con Rick Tok, una specie di versione giovanile di Vicky Beef, Vittorio capirà di non avere più tra i suoi fan il seguito di un tempo.

Intanto, oltre ai problemi in radio, dove le tensioni con Chiara aumenteranno notevolmente, Michele deciderà di approfondire l’identità dell’uomo che ha aggredito lui e Silvia e questo causerà nuovi litigi in famiglia. Nel frattempo, Filippo e Serena continueranno a prendersi cura di Leonardo e la Cirillo proverà a ricontattare la sua famiglia. Più tardi, Silvia si augurerà di risolvere i suoi problemi al Vulcano chiedendo a Diego di diventare il suo braccio destro, mentre Roberto proverà a cercare Marina proprio quando Lara prenderà un’iniziativa che potrebbe ritorcersi contro di lei.

Un posto al sole, trame settimanali: Clara capirà che Barbara ha delle mire su Alberto

Clara e Alberto, secondo quanto rivelano le trame settimanali di Un posto al sole, saranno pronti per trasferirsi nel loro nuovo appartamento, ma una visita inattesa getterà un’ombra sulla felicità della giovane. Nel frattempo, pur non fidandosi completamente di Lara, Roberto non riuscirà a resistere all’avvenenza della donna.

Franco, dal canto suo, sarà amareggiato dalla possibilità che Angela debba trasferirsi a Venezia, ma poco dopo l’uomo riceverà un’inattesa e bella sorpresa. Intanto, il primo giorno di Alberto e Clara nel loro nuovo appartamento sarà in salita dal momento che la ragazza ha capito che Barbara Filangieri è interessata al compagno. A Palazzo Palladini, infine, qualcuno sarà interessato a trasferirsi nel seminterrato che Alberto vuole affittare.