Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

16
Set

Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 settembre: svolta tra Adele e Renato?

Un posto al sole regalerà nuove puntate avvincenti e svolte inaspettate al suo pubblico che ogni sera si sintonizza su Rai Tre per seguire le peripezie, i drammi e gli intrecci di Palazzo Palladini. Le anticipazioni dal 23 al 27 settembre, infatti, preannunciano che vedremo al centro della scena personaggi storici come Renato e Guido, ma anche le new entry come Fabrizio Rosato, sempre più intenzionato a scoprire chi è il vero assassino di suo padre, e le sorelle Parisi alle prese con i loro problemi familiari.

Un posto al sole, Mariella e Lorenzo si trasferiranno da Guido

Guido, nelle prossime puntate di Un posto al sole, sarà alle prese con un cambiamento radicale della propria vita in quanto dovrà assistere Mariella nel trasloco. La coppia, infatti, deciderà di tornare a vivere insieme con il piccolo Lorenzo, ma non tutto andrà come sperato. Inoltre, questa novità influirà anche sulla vita e le abitudini di Vittorio. Il giovane Del Bue dovrà adeguarsi alla nuova situazione in un momento non facile per lui dal punto di vista sentimentale poiché sarà sempre diviso tra l’amore per Alex e l’attrazione per Anita. Proprio la Falco si avvicinerà ancora a lui dal momento che otterrà una collaborazione in radio che sembrerà non turbare la Parisi. Dal canto loro, Alex e Mia sembreranno ritrovare un po’ di serenità accanto alla madre, ma per la giovane grafica arriverà una brutta sorpresa.

Renato attratto da Adele, Filippo e Serena alle prese con i problemi di Irene

Anche Serena e Filippo saranno tra i protagonisti degli episodi di Un posto al sole che vedremo dal 23 al 27 settembre. I due, dopo le recenti incomprensioni, saranno ancora fortemente in crisi al punto che Roberto inviterà il figlio a trasferirsi a casa sua. Intanto, la coppia si accorgerà che il loro momento di difficoltà ha avuto dure ripercussioni su Irene. Giulia deciderà di raggiungere nuovamente Denis, ma un colloquio con Angela le farà cambiare idea. La Poggi sarà fortemente in dubbio circa il suo futuro con l’uomo, soprattutto alla luce del suo tradimento e della lontananza che sembrerà costituire una barriera insormontabile tra loro.

Marina tenterà un riavvicinamento con Fabrizio, il quale avrà un duro scontro con Sebastiano. Quest’ultimo farà di tutto per insabbiare segreti di famiglia e verità nascoste. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Renato, sarà sempre più in crisi con Nadia e si sentirà ancora più affascinato ed attratto da Adele e, dopo aver trascorso del tempo con lei in un’atmosfera intima e rilassata, si convincerà che tra loro stia nascendo del tenero e che il loro rapporto sia ad una svolta… Avrà ragione oppure la donna per lui non prova niente? Per scoprirlo non resta che seguire i prossimi episodi di Un posto al sole.