Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 novembre: Niko fuori controllo

Niko sarà sempre più in crisi e rischierà di perdere anche il lavoro allo studio Leone.

Un posto al sole continua ad appassionare il pubblico di Rai 3 che ormai segue le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini da oltre vent’anni e anche nel corso delle prossime puntate non mancheranno le novità, come svelano le anticipazioni dal 23 al 27 novembre. Innanzitutto, assisteremo al parto di Clara che verrà soccorsa e aiutata da Rossella e Patrizio, i quali ritroveranno anche la loro antica complicità.

Tuttavia, il lieto evento verrà rovinato da una persona, mentre Michele sarà sempre più in bilico tra l’atteggiamento invadente della moglie e il suo desiderio di fare il giornalista. Nel frattempo, Cotugno riuscirà finalmente a liberarsi di Cinzia ma, prima di andar via, la donna gli farà una confessione che lo getterà nello sconforto.

Un posto al sole, trame settimanali: l’ira di Niko

Le trame settimanali di Un posto al sole svelano anche che Silvia sarà esasperata dalle continue discussioni con Michele, al punto che deciderà di spingersi verso un gesto davvero inaspettato. Patrizio, intanto, si sentirà minacciato dalla presenza di Ilaria, mentre Rossella sembrerà finalmente riconquistare un po’ più di sicurezza. Successivamente, Guido proverà ad aiutare Cotugno, ma la soluzione da lui trovata potrebbe addirittura rivelarsi peggiore del male...

Le anticipazioni della soap opera partenopea dal 23 al 27 novembre sottolineano anche che la trasmissione di Vittorio e Michele con lo scopo di sensibilizzare sul tema dell’inclusione provocherà l’ira di alcuni estremisti. Nel frattempo, Niko, fuori di sé per essere stato assunto presso lo studio Leone solo grazie a Beatrice, si indirizzerà verso una nuova proposta di lavoro, mentre Rossella troverà il coraggio di chiedere la tesi al professor Volpicelli, m qualcuno proverà a fermarla.

Un posto al sole, anticipazioni: Rossella rinuncerà alla tesi

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 novembre evidenziano che dopo aver discusso pesantemente con Susanna, Niko le chiederà di lasciarlo in pace e poco dopo perderà il controllo anche a lavoro. Nel frattempo, grazie alla sua dialettica, Michele riuscirà a placare i contestatori in radio, ma una volta tornato a casa avrà un durissimo confronto con Silvia, mentre Fabrizio sarà al settimo cielo per essersi liberato di Roberto, ignaro che Ferri e Lara sono pronti per sferrare l’ultimo attacco.

Più tardi Fabrizio risolleverà Marina proprio alla vigilia del pagamento della seconda rata di Men’kov. Nel frattempo Angela, insieme alla sua famiglia, continuerà ad essere sempre più preoccupata per il fratello e per Jimmy, mentre Niko, dopo l’ennesima serata con Leonardo, si recherà a lavoro inconsapevole che è in arrivo per lui qualcosa di inaspettato. Infine, Rossella deciderà di rinunciare alla tesi con Volpicelli.