Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 marzo: una difficile decisione

Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 marzo: una difficile decisione

Filippo si sottoporrà a degli esami clinici e di fronte alla diagnosi del professor Volpicelli dovrà decidere cosa fare.

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole sarà prevalentemente incentrata su Serena e Filippo, come rivelano le anticipazioni dal 22 al 26 marzo. Il figlio di Roberto, infatti, trascurerà i suoi mal di testa e si rallegrerà con la moglie per l’arrivo del loro secondo bambino. Tuttavia, un evento inatteso proprio legato ai recenti malesseri di Filippo farà sì che la coppia si ritrovi al cospetto del professor Volpicelli, che sottoporrà l’uomo a degli esami.

In seguito, quando il medico comunicherà i risultati, Filippo dovrà decidere il da farsi. Nel frattempo, disperata e senza forze per l’ennesimo tradimento di Patrizio, Rossella trascurerà i suoi impegni universitari, ma Silvia e Michele faranno di tutto per aiutarla, mentre Guido e Mariella dovranno fronteggiare le preoccupazioni di Cerruti in vista dell’incontro con i fratelli Sarti.

Un posto al sole, trame settimanali: un imprevisto per Cerruti

Le trame settimanali di Un posto al sole, dunque, annunciano che Michele e Silvia si impegneranno affinché Rossella non getti via il suo futuro professionale a causa della delusione di Patrizio, mentre Ilaria si accingerà ancora una volta ad approfittare dei problemi della ragazza. Intanto, Guido e Mariella si ritroveranno al centro dei misteri e delle mezze verità di Bice e Salvatore, mentre Roberto Ferri si abbandonerà alla nostalgia.

In seguito, Rossella cercherà di consegnare la tesi in tempo, mentre la crisi con Patrizio ormai sarà irrecuperabile. Dal canto suo, Silvia proverà a riavvicinarsi a Michele. Nel frattempo, Susanna e Niko allo studio vivranno un momento di vicinanza, mentre ai Cantieri non si calmeranno le proteste degli operai e Franco, in qualità di addetto alla sicurezza, dovrà sedare gli animi. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 marzo sottolineano che Cerruti organizzerà a casa di Cotugno il pranzo con Bruno e Morgana, ma un imprevisto potrebbe rovinare tutto...