Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: Michele e Silvia si lasciano?

Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: Michele e Silvia si lasciano?

Michele mediterà di prendere una decisione che potrebbe costargli il suo matrimonio con Silvia, mentre Clara sarà sempre più gelosa di Barbara.

Un posto al sole terrà compagnia al pubblico di Rai 3 con una nuova entusiasmante settimana di programmazione, come preannunciano le anticipazioni dal 22 al 26 febbraio. Nel dettaglio, Niko si impegnerà per fare chiarezza sul crimine di cui è accusato Emil Stoian, mentre Michele farà una scoperta che rimetterà tutto in discussione. Guido e Mariella, intanto, torneranno a Palazzo Palladini dove troveranno non poche novità e sorprese.

Più tardi, intenzionato a portare a galla la verità sull’innocenza di Emil, Michele avrà un confronto con Torre, conscio che il destino dell’uomo sia nelle mani di Silvia. Intanto, per poter partecipare alla partita di poker, Nunzio dovrà mentire a Franco. Nel frattempo, in ansia per la cena con la famiglia di Bruno, Cerruti farà una proposta indecente a Mariella, ma la sorella Bice come sempre apparirà agguerrita...

Un posto al sole, trame settimanali: Nunzio compirà una mossa azzardata

Le trame settimanali di Un posto al sole evidenziano che la crisi di coppia di Silvia e Michele peggiorerà, mentre Franco sarà in procinto di partire per Venezia. Roberto, intanto, sarà ottimista in quanto forse ha trovato la soluzione per fronteggiare le proteste degli operai dei Cantieri. Successivamente, in apprensione per l’incolumità della madre, Nunzio si accingerà a compiere un gesto incauto per mettere insieme i soldi necessari ad uscire dai guai in cui si è cacciato, mentre Emil sarà scarcerato e Michele mediterà di prendere una decisione che potrebbe porre fine al suo matrimonio.

Dal canto suo, Clara sarà eccitata per il matrimonio, ma vedrà di nuovo Barbara flirtare con Alberto e il loro rapporto ne risentirà pesantemente. Palladini sarà, infatti, diviso tra la compagna e la Filangieri. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 febbraio annunciano che Nunzio arriverà molto vicino a recuperare i soldi che gli occorrono per risolvere i suoi problemi, ma prima lo attenderà una mossa azzardata...