Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 settembre: Niko riceverà una spiacevole notizia

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 21 al 25 settembre svelano che il figlio di Giulia e Renato dovrà confrontarsi con un evento inatteso.

Un posto al sole non smette di appassionare il suo pubblico con puntate avvincenti e colpi di scena davvero inaspettati. Anche dal 21 al 25 settembre si preannunciano grandi novità e svolte inattese, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3. Ecco cosa vedremo nel corso dei prossimi episodi: dopo essere rimasta molto turbata dalla telefonata di Marcello, Giulia sarà sempre più indecisa se sporgere o meno denuncia e i truffatori che l’hanno raggirata potrebbero non pagare per le proprie colpe. Nel frattempo l’esito dell’udienza di separazione giudiziale di Serena e Filippo potrebbe avere delle conseguenze molto forti su entrambi, mentre Cotugno incontrerà all’insaputa di Guido la sua nuova potenziale locataria: l’inarrestabile Cinzia Maiori.

Gli spoiler della serie televisiva più longeva della televisione sottolineano anche che arriverà finalmente il provvedimento del giudice e Serena si ritroverà suo malgrado costretta a compiere un passo molto doloroso. Filippo, infatti, accecato dalla gelosia nei confronti della sua ex moglie e dopo aver saputo che l’uomo spacciava droga sulla sua barca, ha deciso di richiedere la separazione giudiziale per ottenere l’affidamento esclusivo di Irene dando inizio a una durissima battaglia legale contro la Cirillo.

Nel frattempo, Giulia si augurerà che l’uomo che l’ha truffata paghi finalmente per le proprie colpe e, poco dopo, Marco Modica giungerà in commissariato per fornire la sua versione dei fatti all’ispettore Torre, proprio mentre, attratta dalla ricchezza di Cotugno, Cinzia cercherà di raggirare il vigile in tutti i modi.

Un posto al sole, trame settimanali dal 21 al 25 settembre: Patrizio incasserà una brutta delusione

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 21 al 25 settembre svelano anche che, dopo il teso confronto con Lara, Marina sarà combattuta fra il desiderio di portare avanti l’importante commessa del magnate russo e le possibili conseguenze della sua decisione. Nel frattempo, Leonardo non apparirà intenzionato ad arrendersi con Serena, che, a sua volta, avrà il terrore di verificare se la pressante sensazione che avverte sia reale oppure no, mentre dopo la delusione ricevuta da Peluso, Patrizio faticherà a riprendersi. Il giovane sembrerà restio a capire che si tratta di un gioco di squadra.

Infine, stando alle anticipazioni di Un posto al sole relative alla prossima settimana di programmazione, Marina, Fabrizio e Ferri saranno chiamati a decidere riguardo alle ulteriori richieste avanzate dal magnate russo, ma un clamoroso e inaspettato colpo di scena sarà dietro l’angolo. Intanto, dopo il responso del test, Serena confesserà a Giulia i suoi sentimenti più profondi e metterà finalmente a nudo la sua anima. Tuttavia, successivamente, Leonardo cercherà di confrontarsi e chiarirsi con lei, mentre Niko riceverà una notizia che potrebbe turbarlo ulteriormente. Il giovane, infatti, negli ultimi tempi, dopo il matrimonio annullato con Susanna, è sempre più teso e malinconico e un evento inatteso lo destabilizzerà ancora di più.