Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 giugno: una triste scoperta

Guido si imbatterà in una scena che lo lascerà senza parole, mentre il ritorno di Vittorio destabilizzerà Speranza.

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole punterà i riflettori sul rapporto tra Patrizio e Clara che subirà un’importante evoluzione e sull’inatteso ritorno a Napoli di Vittorio che destabilizzerà Speranza proprio ora che aveva iniziato a frequentare Samuel. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 dal 21 al 25 giugno segnalano anche che Roberto supplicherà Marina affinché non parta per Londra, mentre Lara Martinelli tornerà all’attacco con l’imprenditore.

In seguito, nonostante Alberto continui ad essere invadente e pressante nei confronti di Clara, lei e Patrizio decideranno di dare una possibilità alla loro relazione, ma questa novità turberà particolarmente Raffaele e Ornella, contrari alla loro frequentazione. Dal canto suo, Roberto dimostrerà di non voler avere nulla più a che fare con Lara e farà di tutto per impedire che Marina lasci Napoli. Quest’ultima, però, sarà intenzionata a partire.

Un posto al sole, trame settimanali: Guido vedrà Silvia e Giancarlo insieme

Le trame settimanali di Un posto al sole evidenziano che Alberto ormai sarà senza lavoro e senza prospettive e attaccherà duramente Roberto Ferri, mentre Patrizio e Clara daranno vita ad una relazione segreta. Nel frattempo, le condizioni di salute di Filippo peggioreranno e tutti i suoi familiari saranno in forte apprensione, mentre a Palazzo Palladini tutti saranno stanchi della guerra tra Raffaele e Renato. Dal canto suo, Vittorio proverà ad evitare Speranza e verrà ripreso da Chiara Petrone per un lavoro che ha dimenticato di svolgere.

In seguito, Giancarlo e Silvia usciranno insieme, mentre Michele aiuterà Vittorio a risolvere i suoi problemi in radio. Più tardi, Guido vedrà la Graziani insieme al suo amico e rimarrà molto male decidendo di raccontare a Mariella la sua triste scoperta. Per quanto concerne Filippo, ormai sarà chiamato a prendere una decisione drastica, mentre Vittorio, supportato da Michele, curerà il suo reportage di viaggio.

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 giugno raccontano che Jimmy e Bianca decideranno di porre fine alla battaglia tra Renato e Raffaele sequestrando sia il drone del primo che il fucile ad acqua del secondo.