Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 dicembre: una scelta difficile

Roberto, che continuerà a portare avanti il suo piano per riappropriarsi dei Cantieri, a Natale dovrà scegliere tra l’attrazione per Lara e il sentimento per Marina.

A Palazzo Palladini nemmeno l’arrivo del Natale spegnerà rivalità e contrapposizioni, come rivelanole anticipazioni della soap opera di Rai 3dal 21 al 25 dicembre. In particolare, il piano di Roberto Ferri per riappropriarsi dei Cantieri e scalzare Fabrizio continuerà in modo spedito e l’imprenditore si appresterà a presentare la sua candidatura a socio di maggioranza dei Cantieri. L’uomo, infatti, da abile manipolatore e conoscendo i punti deboli di Marina è riuscito ad insinuarsi nella crisi aziendale da lui stesso provocata, e ha spinto la sua ex moglie e ricorrere al suo aiuto.

Tuttavia, quando Roberto formalizzerà a Fabrizio e Marina la sua offerta, la coppia rimarrà alquanto perplessa. Nel frattempo, Niko, che negli ultimi tempi sta cercando di riconquistare la fiducia e l’affetto di Jimmy, si riavvicinerà a Susanna, mentre, dopo essere stato vittima di brutto scherzo da parte di Vittorio, Patrizio deciderà di vendicarsi allo stesso modo dell’amico...

Un posto al sole, trame settimanali: Niko prenderà un’importante decisione

Le trame settimanali di Un posto al sole spiegano anche che Niko verrà coinvolto nei problemi sentimentali di Ugo e gli risulterà difficile far sì che tutto si risolva per il meglio, ma alla fine per lui arriverà una sorpresa. Roberto, intanto, continuerà a portare avanti il suo piano contro Fabrizio e Marina e si rivelerà un abile manipolatore.

La sua acquisizione del pacchetto di maggioranza dei Cantieri, infatti, oltre a rivoluzionare l’assetto societario, destabilizzerà anche il rapporto d’amore di Marina e Fabrizio. Nel frattempo, Niko perderà ogni speranza di riconciliarsi con Susanna e maturerà un’importante decisione a livello professionale.

Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 dicembre: Alberto inviterà Clara

Durante la vigilia di Natale, stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 dicembre, ferveranno i preparativi per il cenone, ma Raffaele si renderà conto che il suo amato presepe presenta un problema che potrebbe compromettere il classico rito della tradizione natalizia. Nel frattempo, Bianca sarà molto triste per l’assenza dei genitori, mentre Renato organizzerà una sorpresa per Niko.

Patrizio, dal canto suo, verrà coinvolto in un piano per evitare di trascorrere il Natale a Indica, mentre Niko porterà Jimmy a fare una visita speciale. Alberto, intanto, inviterà Clara nella sua nuova casa. Infine, gli spoiler di Un posto al sole rivelano che Roberto si troverà ad un bivio e dovrà fare una scelta difficile: Lara o Marina? L’uomo, diviso tra le due donne, trascorrerà un Natale molto movimentato...