Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 2 al 6 novembre: una terribile aggressione

Michele e Silvia subiranno una terribile aggressione che li farà entrare fortemente in crisi.

Ad Un posto al sole un evento improvviso e terribile, nel corso delle prossime puntate, destabilizzerà una storica coppia di Palazzo Palladini e sconvolgerà la loro vita in maniera del tutto inaspettata. Si tratta di Michele e Silvia che, stando alle anticipazioni della soap opera partenopea dal 2 al 6 novembre, subiranno un’aggressione e questo fatto genererà una crisi tra loro che avrà grosse ripercussioni sulla loro serenità coniugale. Nel frattempo il piano di Ferri e Lara procederà con successo, mentre Marina e Fabrizio si ritroveranno sempre più ricoperti di guai.

Michele e Silvia, dunque, dopo l’aggressione subita, saranno ancora molto scossi e la Graziani nasconderà un segreto che potrebbe mettere a rischio l’armonia della coppia, mentre Alberto, in cerca di lavoro, sosterrà un colloquio di lavoro che gli presenterà diverse sorprese. Intanto la serenità di Guido sarà turbata da Bice che sarà decisa a portare avanti la sua vendetta entrando in complicità con l’ignaro Cotugno.

Un posto al sole, anticipazioni: Alberto accetterà un nuovo incarico di lavoro

Un posto al sole darà ancora ampio spazio anche a Serena che sarà decisa a confessare i suoi reali sentimenti a Filippo proprio mentre sarà in procinto di partire per Tenerife. Tuttavia un nuovo imprevisto rischierà ancora una volta di complicare le cose. Nel frattempo, Alex e Patrizio ricominceranno a litigare per ottenere la supremazia del Vulcano, mentre Silvia intanto si mostrerà ancora molto scossa e schioccata per l’aggressione subita. Intanto, Alberto, sommerso dalle spese e dai debiti, deciderà di ridimensionare le proprie ambizioni e accetterà di lavorare per una storica amica della famiglia Palladini.

Le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano anche che Leonardo metterà in crisi Serena che, tra sensi di colpa e dubbi, perderà l’occasione di rivelare a Filippo i suoi sentimenti. Intanto, contrario alla scelta di Niko di lasciare lo studio Navarra, Renato chiederà a Franco di provare a parlargli. In casa Saviani, aumenterà intanto la distanza tra Silvia e Michele il quale si sentirà in colpa e metterà in discussione il suo coraggio per non aver difeso abbastanza la moglie, mentre Alex, ritrovatasi costretta a gestire il Vulcano, deciderà di tirare fuori un lato nascosto e inaspettato del suo carattere.

Un posto al sole, spoiler dal 2 al 6 novembre: Serena pronta a riconquistare Filippo

Infine, gli spoiler della soap opera di Rai 3 dal 2 al 6 novembre evidenziano che Marina e Fabrizio dovranno fronteggiare ancora una volta problemi di liquidità ai Cantieri, proprio mentre Roberto escogiterà una mossa del tutto inaspettata. Successivamente, Serena si sentirà finalmente pronta a riprendersi la sua vita e a ricominciare la sua relazione provando a riconquistare Filippo. A tal proposito, deciderà di raggiungerlo a sorpresa a Tenerife. Nel frattempo, oppresso dall’insistenza del padre, Niko dovrà affrontare un altro sgradito incontro con lui…