Un posto al sole, anticipazioni dal 1° al 5 marzo: Patrizio lascerà Rossella?

Un posto al sole, anticipazioni dal 1° al 5 marzo: Patrizio lascerà Rossella?

Patrizio, dopo aver baciato Clara, sarà disorientato e confuso e si allontanerà da Rossella, mentre Nunzio finalmente risolverà i suoi problemi.

Ad Un posto al sole, nel corso delle prossime puntate, il segreto di Nunzio verrà finalmente scoperto da Franco e questo evento avrà una serie di importanti e inaspettate conseguenze sulla famiglia Boschi, come rivelano le anticipazioni della soap opera partenopea dal 1° al 5 marzo. Il giovane è infatti stato sorpreso dal padre adottivo mentre si accingeva a rubare l’auto di Roberto Ferri e a quel punto è stato costretto a dirgli tutta la verità sulla faccenda del debito con i siciliani.

L’uomo, scioccato per il guaio in cui è cacciato Nunzio, ricorrerà proprio all’aiuto di Roberto Ferri. Intanto, dopo essersi baciati, Clara e Patrizio faticheranno a riprendere le loro vite e saranno ancora molto scossi, mentre Niko verrà sollecitato da Jimmy a contattare Susanna per farle un’importante richiesta.

Un posto al sole, trame settimanali: Rossella avrà problemi con la tesi

Le trame settimanali di Un posto al sole raccontano, dunque, che Franco e Nunzio partiranno per la Sicilia con il denaro necessario per saldare il debito del ragazzo. Tuttavia, arriverà una richiesta inaspettata che rischierà di far saltare il viaggio. Intanto, Niko contatterà Susanna per chiederle di aiutare Jimmy a svolgere un compito in classe: la Picardi dovrà, infatti, farsi intervistare dal piccolo.

Più tardi, Salvatore e Bice commenteranno in modo del tutto opposto la cena con Morgana, mentre Franco sarà costretto a prendere una sofferta decisione. Intanto, Rossella ultimerà la prima stesura della tesi e si preparerà a portarla in visione al professor Volpicelli. Tuttavia, accadrà qualcosa di inaspettato...

Un posto al sole, anticipazioni dal 1° al 5 marzo: Filippo metterà in guardia Roberto su Lara

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 1° al 5 marzo spiegano che Guido e Mariella faranno il punto della situazione sulla cena fallimentare tra i Cerruti e i Sarti, mentre Rossella dovrà fronteggiare le conseguenze della cancellazione della sua tesi. In seguito, Clara, sempre più in crisi con Alberto, chiederà di nuovo aiuto a Patrizio e i due si ritroveranno pericolosamente vicini.

Intanto, finalmente Nunzio risolverà i suoi problemi, mentre Guido e Mariella proveranno ad arginare Bice e Bruno comincerà a trattare Sasà con insofferenza. Successivamente, Patrizio sarà sempre più in crisi per il bacio dato a Clara e quando Rossella si riavvicinerà a lui, il ragazzo apparirà confuso e dubbioso sui suoi sentimenti. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Filippo solleciterà Roberto a non fidarsi di Lara, che ancora una volta prenderà un’iniziativa non richiesta.