Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 ottobre: Leonardo fuori controllo

Leonardo riverserà il suo odio e il suo risentimento su Serena, che dovrà anche fronteggiare le preoccupazioni legate alla gravidanza.

Un posto al sole sta entrando nel vivo per quanto concerne la storyline basata sulla gravidanza di Serena. Nel corso delle ultime puntate abbiamo visto che la Cirillo, proprio quando aveva deciso di rivelare a Filippo di aspettare un bambino da Leonardo, ha avuto un malore ed è stata costretta a farsi accompagnare in ospedale.

A quel punto, il figlio di Roberto ha casualmente scoperto la verità restandone sconvolto. Tuttavia, le anticipazioni della soap opera di Rai 3 relative alla settimana di programmazione dal 19 al 23 ottobre rivelano che sarà proprio Filippo ad accompagnare Serena in ospedale dove poco dopo arriverà Leonardo che darà vita ad una vera e propria “guerra” per rivendicare i suoi diritti di padre sul figlio che la donna aspetta.

Gli spoiler sottolineano, infatti, che Arena manderà via Filippo mettendo in evidenza che è lui il padre del bambino e che la sua presenza è ingiustificata. Dal canto suo, Serena sarà costretta ad accettare che Leonardo le stia vicino, ma nel corso dei giorni lei e l’ex marito capiranno di provare ancora dei sentimenti l’uno per l’altra.

Tuttavia, la donna dovrà fronteggiare non solo le preoccupazioni legate alla gravidanza, ma anche il risentimento e l’odio che Arena le riverserà addosso. Filippo, in questa difficile situazione, non le farà mancare il suo sostegno.

Un posto al sole, trame settimanali: Giulia parteciperà alla trasmissione di Michele in radio

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 19 al 23 ottobre svelano anche che Niko costituirà ancora motivo di ansia per i propri cari proprio mentre Giulia dovrà decidere se partecipare alla trasmissione radiofonica di Michele, raccontando della truffa sentimentale che ha subito.

Tuttavia, per impedire che ad altre donne capiti la stessa dolorosa esperienza, sceglierà di partecipare e poco dopo riceverà una telefonata da Marco Modica che la umilierà e la insulterà. A quel punto, la Poggi si recherà personalmente da lui e questo gesto potrebbe avere conseguenze negative su di lei.

Nel frattempo, afflitto dai problemi economici, Alberto tornerà a prendersela con Clara mentre Patrizio manifesterà ancora interesse per la ragazza. Successivamente, la donna vivrà un grande momento di fragilità e chiederà conforto proprio al figlio di Raffaele. Niko, intanto, sarà sempre più in crisi dopo la clamorosa fine del suo rapporto con Susanna e Rossella si accingerà ad affrontare un nuovo esame universitario.

Un posto al sole, anticipazioni: Bice punterà Michele

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 ottobre suggeriscono che Ferri continuerà il suo gioco di sottile seduzione con Lara, ma la sua alleata proverà a “testare” l’effettivo coinvolgimento dell’uomo, mentre, intenzionata a vendicarsi del tradimento, Bice dirigerà le sue attenzioni verso Michele: riuscirà Mariella a farla desistere dai suoi assurdi propositi?