Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 luglio: una scoperta inaspettata

Renato sarà molto in apprensione per Niko dopo aver scoperto che Susanna frequenta il suo studio.

Ad Un posto al sole si assisterà ad un’altra settimana incentrata su Filippo e sul dramma di Serena che ha visto la propria vita completamente destabilizzata dall’amnesia del marito dopo l’operazione al cervello. Le anticipazioni dal 19 al 23 luglio suggeriscono che il figlio di Roberto verrà finalmente dimesso dall’ospedale e sceglierà di tornare a vivere con Serena e Irene. Tuttavia, questa convivenza si rivelerà subito complicata dal momento che l’uomo continuerà a non avere alcun ricordo della moglie e della figlia.

Nel frattempo, nonostante la lezione di Franco sui bulli, Jimmy ritornerà al campo estivo e avrà ancora molta paura di Brenda, ma alla fine riuscirà a mettere in pratica i preziosi insegnamenti dello zio, mentre Renato scoprirà inaspettatamente che Susanna si serve dell’ufficio di Niko per dedicarsi allo studio e questa situazione non gli piacerà affatto.

Un posto al sole, trame 19-23 luglio: Fabrizio Rosato nasconderà i suoi problemi a Marina

Filippo continuerà ad essere a disagio in casa con Serena e Irene, nonostante le rassicurazioni della moglie e presto valuterà la possibilità di trasferirsi da Roberto. Dal canto suo, Samuel deciderà di prendere l’iniziativa con Speranza e di dichiararle il suo amore in modo particolare. Intanto, le trame di Un posto al sole dal 19 al 23 luglio raccontano che Marina e Roberto continueranno a trattare con Burnett per la vendita dello yacht, mentre Fabrizio Rosato riceverà una sgradita notizia che potrebbe interferire nei suoi già tesi rapporti con Ferri.

In seguito, per Michele arriveranno novità molto importanti circa la pubblicazione del suo libro, proprio quando Silvia si imbatterà per caso in Giancarlo e questo incontro la turberà particolarmente. Più tardi, la Graziani sarà scossa da una telefonata dell’uomo. Intanto, Fabrizio nasconderà a Marina i suoi problemi lavorativi, mentre Roberto proverà a confortare Filippo. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Samuel si appresterà a recarsi ad un appuntamento con Speranza e Vittorio farà una confessione inaspettata al padre Guido