Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 aprile: addii e partenze

Mentre Speranza tornerà al paese per poi fare ritorno a Napoli, Jimmy e Renato partiranno insieme per Berlino.

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole sarà all’insegna dei chiarimenti, delle partenze inaspettate e dei colpi di scena, come raccontano le anticipazionidal 19 al 23 aprile. In particolare, dopo che Rossella tenterà di riavvicinarsi a Patrizio, le loro strade si divideranno. Intanto, le dure parole di Barbara faranno capire a Clara di essere stata troppo ingenua con Alberto, mentre Renato cercherà di mediare con Niko e Giulia affinché anche Jimmy vada a Berlino e, alla fine, per rendere felice il nipotino, deciderà di partire con lui.

Intanto, Franco e Nicola Iodice cercheranno di convincere Ernesto a collaborare con loro, ma l’operaio riceverà una grave minaccia, mentre Alberto farà ancora i conti con l’invadenza di Barbara nella sua vita. In seguito, Ernesto per essersi rifiutato di portare avanti i piani di Biagio e Pietro pagherà un conto altissimo, mentre Roberto vivrà l’ennesimo momento di grande preoccupazione ai Cantieri. Dal canto suo, Michele sognerà di poter lavorare di nuovo per un’emittente radiofonica

Un posto al sole, trame settimanali: Franco continuerà ad indagare ai Cantieri

Le trame settimanali di Un posto al sole spiegano che la storia di Ernesto lascerà molte domande senza risposta con Franco che proverà a formulare delle ipotesi su cosa possa esserci dietro e Roberto che si prodigherà affinché i Cantieri non vengano messi sotto sequestro. Intanto, Renato e Jimmy si godranno la loro vacanza a Berlino, mentre Niko sarà alle prese con un caso complesso, ma potrà contare su un aiuto inatteso.

Dal canto suo, Speranza tornerà al paese e Vittorio ne sarà sollevato, mentre Franco tornerà ai Cantieri per continuare le sue indagini. In seguito, Roberto incontrerà di nuovo Pietro Abbate, mentre Silvia e Raffaele saranno preoccupati per Michele, stanco di rimanere in casa tutto il giorno. Successivamente, Guido sarà felice del ritorno a Napoli di Speranza, mentre Samuel si imbatterà in modo particolare nella giovane.