Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 gennaio: una notizia inaspettata

Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 gennaio: una notizia inaspettata

Per Angela arriverà una novità che potrebbe rivoluzionare la sua esistenza, mentre Alex lascerà Vittorio prima di partire per la Spagna.

Il rapimento di Filippo e Leonardo sarà ancora in primo piano ad Un posto al sole, come spiegano le anticipazioni dal 18 al 22 gennaio. Il figlio di Roberto cercherà di scappare, ma proprio Arena potrebbe compromettere la riuscita del suo proposito. Nel frattempo, Cerruti si confronterà con Sarti con piglio e decisione, ma i risultati saranno davvero inaspettati.

Intanto, a Radio Golfo 99, l’emittente in cui lavora Michele, ci saranno grosse novità per quanto concerne la linea editoriale a causa del ritorno di Chiara, ma Silvia sarà speranzosa sul futuro del marito. Più tardi, dopo una nottata complicata, Filippo riuscirà a fare rientro a casa, ma per Leonardo la situazione sarà drammatica. Successivamente, la notte prima di partire per la Spagna, Alex prenderà una decisione inattesa.

Un posto al sole, trame settimanali: Ilaria tornerà nella vita di Rossella

Le trame settimanali di Un posto al sole rivelano anche che Filippo e Serena verranno rassicurati circa i progressi clinici di Leonardo e la coppia deciderà di contattare i genitori del ragazzo. Nel frattempo, Niko chiederà soccorso a Giulia per contrastare l’invadenza di Renato allo studio, mentre per Angela arriverà una notizia inaspettata che potrebbe cambiare il suo futuro.

Michele, dal canto suo, si renderà conto che la collaborazione con Chiara sarà difficile, mentre Silvia proverà invano a distrarlo. Più tardi, Roberto darà più spazio a Lara, mentre Filippo sarà dispiaciuto per Leonardo, rimasto solo. Intanto, Vittorio sarà lasciato da Alex, ma sarà determinato a non arrendersi. Niko, dal canto suo, proverà a liberarsi del suo nuovo assistente.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 gennaio evidenziano anche che, inseguendo il suo presunto aggressore, Michele riuscirà a convincere Silvia a rivolgersi alla polizia. Intanto, già vessato dai suoi guai sentimentali, Vittorio dovrà sopportare anche le richieste lavorative di Chiara, che rischieranno di destabilizzare l’asseto della radio. Infine, Ilaria chiederà scusa a Rossella e si augurerà di poter tornare ad essere sua amica.