Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 maggio: un nuovo amore?

Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 maggio: un nuovo amore?

Silvia sarà sempre più delusa e demoralizzata dal suo rapporto con Michele e comincerà a guardare Giancarlo con interesse.

La crisi di coppia di Michele e Silvia animerà la nuova settimana di programmazione di Un posto al sole, come spiegano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 dal 17 al 21 maggio. Il giornalista, infatti, affronterà svogliatamente il corso online di giornalismo, mentre Giancarlo riempirà Silvia di attenzioni e complimenti. Intanto, Raffaele, dopo aver involontariamente offeso Renato, cercherà di rimediare, mentre Angela e Bianca scamperanno il pericolo di Biagio Starace, ma l’uomo non esiterà a minacciare Franco. Poco dopo, Boschi avrà un acceso scontro con Pietro Abbate.

In seguito, Michele, deluso dalla nuova esperienza lavorativa, sfogherà la sua frustrazione sulla famiglia, ma Silvia deciderà di riprendere in mano la sua vecchia passione per il cinema per distrarsi ed evadere dall’asfissiante situazione che vive con il marito. Nel frattempo, Roberto Ferri continuerà ad indagare sul passato di Pietro per comprendere le sue reali intenzioni. Dal canto suo, Alberto spingerà Samuel a lascare il seminterrato proprio quando il ragazzo si renderà conto che Silvia sembra interessata a Giancarlo.

Un posto al sole, trame settimanali: Samuel lascerà Palazzo Palladini

Le trame settimanali di Un posto al sole sottolineano che Roberto Ferri si renderà conto che Pietro vuole distruggerlo, proprio mentre l’uomo contatterà un nemico storico dell’imprenditore. Nel frattempo, Samuel sarà in procinto di andare via da Palazzo Palladini e proverà ancora a conquistare Speranza, mentre Vittorio cercherà di stare alla larga dalla giovane. In seguito, Filippo cercherà di convincere Roberto a vendere i terreni dei Cantieri alle condizioni di Abbate e quest’ultimo troverà un nuovo modo per vendicarsi del suo nemico.

Più tardi, Roberto e Pietro troveranno un accordo, ma Ferri sarà ancora sospettoso verso di lui, mentre Niko, spinto da Raffaele, prenderà una decisione che potrebbe ripercuotersi sul suo futuro. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 17 al 21 maggio svelano che Vittorio sarà ormai succube di Speranza, ma proverà a risolvere la situazione…